Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Nintendo WII thread ufficiale
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiosi ma come con tutti i 16 giochi che ci sono nel cd... per questo ce ne sono tanti... 5 minuti l'uno fan già quasi un'ora e mezza...col pugilato invece ci ho perso ore d'estate... bagnato come una prostituta dopo una giornata di lavoro, puzzolente come il bagno della stazione di mestre, ma ero stracarico...ho messo persino la colonna sonora di rocky di sottofondo e boxavo... solo dopo ho letto che tirare pugni a vuoto ti rovina la cuffia e aumenta il rischio di traumi... infatti ho smesso...però a un certo livello c'erano avversari che ti mettevano in crisi...dovevi muoverti come Alì ai tempi d'oro
poi comunque non devi portare i colpi con forza, basta un piccolo movimento.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioma no stai tranquillo faccio le "figure" da 14 anni ormai, non mi sono mai fatto male
poi comunque non devi portare i colpi con forza, basta un piccolo movimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioa me faceva dopo un male la schiena a furia di schivare borgo bbio
ma tu guarda che ormai sarà necessario fare stretching prima di giocare ad un videogioco
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiosi ma come con tutti i 16 giochi che ci sono nel cd... per questo ce ne sono tanti... 5 minuti l'uno fan già quasi un'ora e mezza...col pugilato invece ci ho perso ore d'estate... bagnato come una prostituta dopo una giornata di lavoro, puzzolente come il bagno della stazione di mestre, ma ero stracarico...ho messo persino la colonna sonora di rocky di sottofondo e boxavo... solo dopo ho letto che tirare pugni a vuoto ti rovina la cuffia e aumenta il rischio di traumi... infatti ho smesso...però a un certo livello c'erano avversari che ti mettevano in crisi...dovevi muoverti come Alì ai tempi d'oroOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta