Nintendo WII thread ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ten. kawalsky
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 1536
    • 197
    • 289
    • Treviso
    • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    appunto
    si ma come con tutti i 16 giochi che ci sono nel cd... per questo ce ne sono tanti... 5 minuti l'uno fan già quasi un'ora e mezza...col pugilato invece ci ho perso ore d'estate... bagnato come una prostituta dopo una giornata di lavoro, puzzolente come il bagno della stazione di mestre, ma ero stracarico...ho messo persino la colonna sonora di rocky di sottofondo e boxavo... solo dopo ho letto che tirare pugni a vuoto ti rovina la cuffia e aumenta il rischio di traumi... infatti ho smesso...però a un certo livello c'erano avversari che ti mettevano in crisi...dovevi muoverti come Alì ai tempi d'oro

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

dipende come li dai se non ci metti forza e non distendi non dovrebbe succedere nulla

Commenta

• Ecatombe
        Apologeta Mod
        • Jan 2008
        • 10435
        • 323
        • 452
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
        si ma come con tutti i 16 giochi che ci sono nel cd... per questo ce ne sono tanti... 5 minuti l'uno fan già quasi un'ora e mezza...col pugilato invece ci ho perso ore d'estate... bagnato come una prostituta dopo una giornata di lavoro, puzzolente come il bagno della stazione di mestre, ma ero stracarico...ho messo persino la colonna sonora di rocky di sottofondo e boxavo... solo dopo ho letto che tirare pugni a vuoto ti rovina la cuffia e aumenta il rischio di traumi... infatti ho smesso...però a un certo livello c'erano avversari che ti mettevano in crisi...dovevi muoverti come Alì ai tempi d'oro
        ma no stai tranquillo faccio le "figure" da 14 anni ormai, non mi sono mai fatto male
        poi comunque non devi portare i colpi con forza, basta un piccolo movimento.

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Ten. kawalsky
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2009
          • 1536
          • 197
          • 289
          • Treviso
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
          ma no stai tranquillo faccio le "figure" da 14 anni ormai, non mi sono mai fatto male
          poi comunque non devi portare i colpi con forza, basta un piccolo movimento.
          eh ma devo entrare nella parte se non li faccio forte non mi piace... certi stanno seduti sul divano e muovono il joystic...però io mi metto in piedi davanti al 40 pollici, piede sinistro avanti, pugno destro carico dietro e vado di jab poi montanti, ganci...***** mi è venuta voglia adesso

Commenta

• Ingegnere88
            Super Digital abUSER
            • May 2008
            • 9548
            • 481
            • 705
            • Catania!!!
            • Send PM

a me faceva dopo un male la schiena a furia di schivare borgo bbio
            Ingegnere88

Commenta

• Ecatombe
              Apologeta Mod
              • Jan 2008
              • 10435
              • 323
              • 452
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
              a me faceva dopo un male la schiena a furia di schivare borgo bbio
              quello è normale.
              ma tu guarda che ormai sarà necessario fare stretching prima di giocare ad un videogioco

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Matt10
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 9016
                • 895
                • 1,333
                • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                Originariamente Scritto da JPP
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

Commenta

Working...
                X