27 è veramente esagerato, bisogna anche stare parecchio distanti per goderselo bene, per la scrivania meglio il 21,5
APPLE MacBook 13'' 2,26GHz
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiodel mio 250gb, volevo far mettere il 500gb ma volevano 200€.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggiono perdonami mi sono espresso male, intendo il volume dell'hd, nei notebook ha una grandezza di forse 15x10, li dov'è è messo? praticamente tutto il macbook è spesso quanto un quaderno.
Commenta
-
-
si l'air proprio quello
kalos come mai sconsigliato? qualcosa mi viene in mente ma niente di particolarmente "brutale" per non apprezzare quel gioiellinoIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosperchè a quel prezzo ti prendi un macbook come hardwere decisamente migliore.Il diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosto cercando di vendermi l'impossibile per impossessarmi del iphone 3gs bianco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosanche il macbook pro lo è tranquilloIl diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio27 è veramente esagerato, bisogna anche stare parecchio distanti per goderselo bene, per la scrivania meglio il 21,5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioGrande oggetto! é giusto qui a fianco a me col nuovo tema natalizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggiosi si lo ha mio fratello è ottimo però l'air mi esalta andrei in giro a dire "watà c'ho l'air watà c'ho l'air watà c'ho l'air"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosta ancora a 699
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioA me il 16Giga basta e avanza quindi 599
Commenta
-
Commenta