hard disk componibile esterno nuovo, non rilevato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • black_hawk
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 1232
    • 75
    • 39
    • Send PM

hard disk componibile esterno nuovo, non rilevato

salve ragazzi.. posto lo stesso messaggio appena messo su un altro sito di informatica..magari qui mi rispondete prima
    Oggi ho comprato un hd seagate barracuda 7200.12 da 1tb e relativo case esterno in cui alloggiarlo che è un digitus sata-usb/esata.. Andandolo a collegare al notebook con vista 32bit sp1 non me lo riconosce.. si vede solo nella rimozione del dispositivo di massa USB.. nella confezione del case è integrato un cd con varie applicazioni e driver ma quando vado per installarli mi appare il messaggio che sono validi solo per windows 98 [...] non so più che fare sono due ore che ci sbatto la testa, ho cercato anche i driver direttamente sul sito ma naturalmente non ci sono per il mio modello, potete aiutarmi?
  • Ingegnere88
    Super Digital abUSER
    • May 2008
    • 9548
    • 481
    • 705
    • Catania!!!
    • Send PM

se vista il pc è collegato ad internet ed inserisci nua periferica che necessita di driver, vista di solito se li cerca in automatico...
    Ingegnere88

Commenta

• black_hawk
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2006
      • 1232
      • 75
      • 39
      • Send PM

si ma non li trovava nemmeno vista.. alla fine hanno trovato la soluzione sul sito di informatica e sono riuscito a far partire la formattazione.. l'ho fatta partirre ieri alle 2 di notte e ha finito ora

Commenta

• Matt10
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 9016
        • 895
        • 1,333
        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
        • Send PM

Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
        si ma non li trovava nemmeno vista.. alla fine hanno trovato la soluzione sul sito di informatica e sono riuscito a far partire la formattazione.. l'ho fatta partirre ieri alle 2 di notte e ha finito ora
        metti il jumper in slave, se guardi sulla confezione dovrebbe esserci scritto come metterlo, facendo così dovrebbe partire senza problemi
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

Commenta

Working...
        X