Corbi samsung per regalo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikkio87
    Bodyweb Senior
    • Jun 2007
    • 2888
    • 297
    • 258
    • Send PM

Corbi samsung per regalo

Sera
    Volevo delle opinioni e recensioni di qualcuno che ha o conosce gente che possiede questo cellulare.
    Abbiamo intenzione di regalarlo ad un nostro amico c che festeggia un doppio evento e che ha più di una volta dimostrato interesse peri vari telefonini touch screen(praticamente è come se ce l avesse fatto capire che voleva un cell)
    Visto che il costo è sui 150€, e noi siamo una decina, ci sembrava una spesa non impossibile. Sò che nn è 3g, senza wifi, e altre cose relative al web ma, oltre ad interessargli poco(visto che nagiva poco e niente)credo che sia uno dei pochi touch a prezzi nn elevati e cn grandezzi non da "telecomando"
    In particolare reattività del touch...
    Che ne dite? magari se conoscete altri modelli a prezzi simili, suggerite suggerite

Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

• Marione_
    Bodyweb Member
    • Apr 2009
    • 49
    • 2
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
    Sera
    Volevo delle opinioni e recensioni di qualcuno che ha o conosce gente che possiede questo cellulare.
    Abbiamo intenzione di regalarlo ad un nostro amico c che festeggia un doppio evento e che ha più di una volta dimostrato interesse peri vari telefonini touch screen(praticamente è come se ce l avesse fatto capire che voleva un cell)
    Visto che il costo è sui 150€, e noi siamo una decina, ci sembrava una spesa non impossibile. Sò che nn è 3g, senza wifi, e altre cose relative al web ma, oltre ad interessargli poco(visto che nagiva poco e niente)credo che sia uno dei pochi touch a prezzi nn elevati e cn grandezzi non da "telecomando"
    In particolare reattività del touch...
    Che ne dite? magari se conoscete altri modelli a prezzi simili, suggerite suggerite

A me piace moltissimo, ma non ne so nulla di caratteristiche tecniche!

Commenta

• Ecatombe
      Apologeta Mod
      • Jan 2008
      • 10435
      • 323
      • 452
      • Send PM

è un bel cellulare! Logicamente niente a che vedere con i vari omnia e iphone, ma per il prezzo che ha è davvero un bell'acquisto!
      l'ha preso mia madre, e spesso mi capita di usarlo e posso dire che mi trovo bene.
      qui ci sono le caratteristiche e forse qualche parere...
      Schede-cellulari.it - Samsung S3650 Corby
      fra i modelli di Corby ti consiglio il B5310 PRO

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Dave Clark's attacks
        PHEEGA LOVER
        • Mar 2007
        • 14815
        • 1,220
        • 1,814
        • Say hello to my little Friend
        • Send PM

a me onestamente nn piace proprio come cellulare, parlo esteticamente sia chiaro.. poi al giorno d'oggi mi chiedo ancora il perchè si sfornino cellulari senza flash.. (iphone eslcuso )

cmq a breve penso che il rapporto qualità prezzo sia abb buono

Commenta

• Je ssò Foorttt''
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 3430
          • 393
          • 182
          • Pescara
          • Send PM

Ma se non ha 3g nè wifi come ci và su facebook o youtube,col wap (vedi immagine)?

Commenta

• Icarus
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 21502
            • 1,032
            • 1,083
            • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
            • Send PM

sempre in ambito samsung, ci sono molti cellulari touch anche a prezzi inferiori (ne ricordo uno in offerta da mw a 119 euro), prova a guardare
            Presidente siamo con Te,
            meno male che Silvio muore.

Commenta

• Dave Clark's attacks
              PHEEGA LOVER
              • Mar 2007
              • 14815
              • 1,220
              • 1,814
              • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
              sempre in ambito samsung, ci sono molti cellulari touch anche a prezzi inferiori (ne ricordo uno in offerta da mw a 119 euro), prova a guardare
              quoto

Commenta

• kikkio87
                Bodyweb Senior
                • Jun 2007
                • 2888
                • 297
                • 258
                • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                Ma se non ha 3g nè wifi come ci và su facebook o youtube,col wap (vedi immagine)?
                scusate se risp solo ora a questo 3d...
                cmq mi sn anch'io chiesto come faccia a navigare...se può illuminarci ecatombe...
                ora vedo anche qualcos altro...il giorno si avvicina e sicuramente lo compreremo il pomeriggio prima.
                Grazie. Appena scelgo qualche modello, posto qui

grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• Ecatombe
                  Apologeta Mod
                  • Jan 2008
                  • 10435
                  • 323
                  • 452
                  • Send PM

scusate se risp solo ora a questo 3d...
                  cmq mi sn anch'io chiesto come faccia a navigare...se può illuminarci ecatombe...
                  ora vedo anche qualcos altro...il giorno si avvicina e sicuramente lo compreremo il pomeriggio prima.
                  Grazie. Appena scelgo qualche modello, posto qui
                  ti svelo l'arcano...
                  ti avevo consigliato il corby pro che si pensava uscisse a metà novembre.
                  Il PRO a differenza dell'altro è dotato di wifi ed è 3g.
                  Purtroppo credo sia slittato a gennaio, mi sono informato ieri perchè anche io sono molto interessato!
                  Il Corby che invece hai postato tu è l' S3650, un buon cellulare senza dubbio, ma è la classe economica che onestamente credo si connetta solo ai social network quali facebook, ecc, tramite widget.
                  Se trovate un cellulare sui 140 euro ma con wifi e 3g postate pure, perchè lo sto cercando pure io.

Commenta

• Icarus
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 21502
                    • 1,032
                    • 1,083
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                    ti svelo l'arcano...
                    Purtroppo credo sia slittato a gennaio, mi sono informato ieri perchè anche io sono molto interessato!
                    Il Corby che invece hai postato tu è l' S3650, un buon cellulare senza dubbio, ma è la classe economica che onestamente credo si connetta solo ai social network quali facebook, ecc, tramite widget.
                    Se trovate un cellulare sui 140 euro ma con wifi e 3g postate pure, perchè lo sto cercando pure io.
                    touchscreen?
                    non touchscreen ce ne sono.. penso ad esempio al nokia e51
                    Presidente siamo con Te,

Commenta

• Dave Clark's attacks
                      PHEEGA LOVER
                      • Mar 2007
                      • 14815
                      • 1,220
                      • 1,814
                      • Send PM

nn saranno 140€, ma all'expert c'è in offerta il nokia 5800xm a 179 cn il sottocosto.. ce l'ho ed è + che ottimo

Commenta

• Icarus
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 21502
                        • 1,032
                        • 1,083
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                        nn saranno 140€, ma all'expert c'è in offerta il nokia 5800xm a 179 cn il sottocosto.. ce l'ho ed è + che ottimo
                        ce l'ho anch'io, consigliatissimo
                        Presidente siamo con Te,

Commenta

• kikkio87
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2007
                          • 2888
                          • 297
                          • 258
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                          ti svelo l'arcano...
                          immagino che la connessione sia lenta, in ogni caso?
                          cmq grazie mille.

Commenta

• Ecatombe
                            Apologeta Mod
                            • Jan 2008
                            • 10435
                            • 323
                            • 452
                            • Send PM

immagino che la connessione sia lenta, in ogni caso?
                            cmq grazie mille.
                            guarda caro, provo a prenderlo in prestito e ci navigo un pò, così poi ti faccio sapere.

Commenta

• Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • Send PM

touchscreen?
                              non touchscreen ce ne sono.. penso ad esempio al nokia e51
                              X ecatombe: mi sono venuti alla memoria altri cell del genere (perché prima di prendere l'e51 feci una ricerchina): e65 ed n78, ormai dovrebbero stare tutti intorno ai 150euri. L'e51 lo trovi usato intorno ai 100, io ne ho uno con lo schermo leggermente graffiato, se no te lo vendevo
                              Presidente siamo con Te,

Commenta

Working...
                              X