Buon giorno a tutti,ho un problema con il mio hard disk esterno,in poche parole ogni volta che lo accendo e carica i file mi spunta un avviso di NOD32 in cui ha rivelato una minaccia,ovvero come oggetto "G:\autorun.inf" e sotto la minaccia "INF/Conficker worm" ed un altro "G:\RECYCLER\S-5-3-42-2819952290-8240758988-879315005-3665\jwgkvsq.vmx - Win327Conficker.AA worm,nel tentare sia col tasto "pulisci" che col tasto "elimina" mi dà "errore nell'azione di pulizia/eliminazione",come posso fare per eliminare questo worm?! Grazie in anticipo
Bel problema...
Collapse
X
-
No Problem ;D,aspetterò che qualcuno che utilizza ankora windows mi possa dare una mano,leggendo alcuni suoi post sò bene che lei utilizza il Mac,nettamente superiore,anch'io penso di comprarmene uno a breve,un bel MacBook Pro,ma nell'attesa devo risolvere questo probleminoDetermination..Patience..Corage..Passion..Force..Pride..Dreams..Discipline..Pain..Pain..and more Pain!..Without Limits..Concentration..Fury..Resistance..Sweat..Superiority..Glory..Admiration..Result..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioUsa Combofix.Determination..Patience..Corage..Passion..Force..Pride..Dreams..Discipline..Pain..Pain..and more Pain!..Without Limits..Concentration..Fury..Resistance..Sweat..Superiority..Glory..Admiration..Result..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioScusa, spiacente non so cosa risponderti, non uso più windows da molti anni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiodisabilitato l'account Guest su sno leoppadd ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEddai che stavo facendo finta di fare il serio, senza faccine, mi sono preso anche un "lei"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggionon ti ci vedo con rossetto e ombretto e 45 di braccio
Commenta
-
-
Commenta