Ma non era free??? come mai mi è arrivato l'avviso che avrò la protezione del pc per ancora 12 giorni dopodichè dovrò acquistare il software? è due anni che ce l'ho e adesso questa sorpresa!!
Avast
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioforse ti scade il codice, devi richiederne un'altro via e-mail e te lo mandano aggratiss
Commenta
-
-
no, in pratica il codice che ti danno per attivarlo ha una durata di 14 mesi mi sa, se lo reinstalli e metti lo stesso codice comunque ti segnalerà che è in scadenza
vai sul sito avast.com inserisci la tua e-mail e in un paio di minuti ti danno il codice nuovo per altri 14 mesi, sempre free.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioMa non era free??? come mai mi è arrivato l'avviso che avrò la protezione del pc per ancora 12 giorni dopodichè dovrò acquistare il software? è due anni che ce l'ho e adesso questa sorpresa!!Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiono, in pratica il codice che ti danno per attivarlo ha una durata di 14 mesi mi sa, se lo reinstalli e metti lo stesso codice comunque ti segnalerà che è in scadenza
vai sul sito avast.com inserisci la tua e-mail e in un paio di minuti ti danno il codice nuovo per altri 14 mesi, sempre free
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiono, in pratica il codice che ti danno per attivarlo ha una durata di 14 mesi mi sa, se lo reinstalli e metti lo stesso codice comunque ti segnalerà che è in scadenza
vai sul sito avast.com inserisci la tua e-mail e in un paio di minuti ti danno il codice nuovo per altri 14 mesi, sempre free
Commenta
-
-
-
ma va...se leggi bene l'avviso in basso in neretto ti dice di cliccare li se vuoi continuare cona versione freeE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta