Annuncio

Collapse
No announcement yet.

call of duty modern warfare 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
    Per me la fai troppo semplice comunque io ce l ho per pc senno una partita con voi l arei fatta volentieri
    no ma sul serio... si mette sempre il c4 sulla casa dove di solito vanno tutti e te ne vai via...quando sulla mappa vedi che vengono alcuni spari da lì...lo fai saltare

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
      c'è camper e camper...i cecchini per loro natura sono camper... quelli col fucile d'assalto che stanno sempre dietro un angolino e appena passa uno lo colpiscono...quelli sono veri camper...il cecchino ha l'arte della mimetizzazione
      in realta' la mia tecnica preferita , quando gioco da sniper consiste nell'appostarmi in un posto noto normalmente a chi gioca e seccarne un paio, poi spostarmi di poco tenendo sempre sott'occhio la via d'accesso a dove ero prima e piazzando una claymor vicono dov'ero , cosi ne secco un altro paio , infine faccio tutto il giro della mappa dall'altro lato andando a re inquadrare quel posto, certe volte riesco ad ammazzarne una decina e a restare a 0 di morti
      ultimamente mi sto impegnando per sganciare la mia prima atomica....
      sigpic
      Originariamente Scritto da zajka
      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

      Commenta


        Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
        in realta' la mia tecnica preferita , quando gioco da sniper consiste nell'appostarmi in un posto noto normalmente a chi gioca e seccarne un paio, poi spostarmi di poco tenendo sempre sott'occhio la via d'accesso a dove ero prima e piazzando una claymor vicono dov'ero , cosi ne secco un altro paio , infine faccio tutto il giro della mappa dall'altro lato andando a re inquadrare quel posto, certe volte riesco ad ammazzarne una decina e a restare a 0 di morti
        ultimamente mi sto impegnando per sganciare la mia prima atomica....
        io 25 uccisioni seriamente penso che non ci riuscirò mai... nel primo cod md, con due claymore, elicottero e raid che le conteggiava son riuscito a fare una serie da 23... inq uesto cod secondo me è dura...poi non è tanto la difficoltà in se... è proprio il tempo che manca... poi farne 25 devi essere in una squadra veramente forte, che ti coprono le spalle, dove ci si parla via cuffie per farsi dire dove sono annidiati...cioè andare alla rinfusa basta un colpo e sei morto (io gioco solo a veterano), e arrivare gia a 19-20 uccidioni per poi farsi uccidere è davvero da bestemmie forti...io punto su radar, torretta robot che fa sempre comodo e l'elicottero... nemmeno il c130... queste tre e gioco sereno...e di media ho un 12-13 uccisioni e 3-4 morti...a parte una volta che mi scaricarono le batterie del joystick e mi uccisero 20 volte mentre io cercavo in giro per casa un paio di batterie rubandole ai vari telecomandi

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
          io 25 uccisioni seriamente penso che non ci riuscirò mai... nel primo cod md, con due claymore, elicottero e raid che le conteggiava son riuscito a fare una serie da 23... inq uesto cod secondo me è dura...poi non è tanto la difficoltà in se... è proprio il tempo che manca... poi farne 25 devi essere in una squadra veramente forte, che ti coprono le spalle, dove ci si parla via cuffie per farsi dire dove sono annidiati...cioè andare alla rinfusa basta un colpo e sei morto (io gioco solo a veterano), e arrivare gia a 19-20 uccidioni per poi farsi uccidere è davvero da bestemmie forti...io punto su radar, torretta robot che fa sempre comodo e l'elicottero... nemmeno il c130... queste tre e gioco sereno...e di media ho un 12-13 uccisioni e 3-4 morti...a parte una volta che mi scaricarono le batterie del joystick e mi uccisero 20 volte mentre io cercavo in giro per casa un paio di batterie rubandole ai vari telecomandi
          la ps3 ha risolto il problema, per sicurezza ne ho due sempre accesi e perennemente in carica, seriamente mi piacerebbe scontrarci
          accattati la play
          sigpic
          Originariamente Scritto da zajka
          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

          Commenta


            Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
            la ps3 ha risolto il problema, per sicurezza ne ho due sempre accesi e perennemente in carica, seriamente mi piacerebbe scontrarci
            accattati la play
            scontrarci o stare in squadra assieme ... eh... il mio voto l'ho dato alla microsoft... se gioco da amici però magari una partitella ci sta

            Commenta


              maledetti vi siete dimenticati di me, da ieri sono passato a 61

              Commenta


                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                maledetti vi siete dimenticati di me, da ieri sono passato a 61
                di quale giro?

                cmq quando vuoi puoi aggiungermi
                specifico che gioco solo veterano
                sigpic
                Originariamente Scritto da zajka
                sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                  di quale giro?

                  cmq quando vuoi puoi aggiungermi
                  specifico che gioco solo veterano
                  aspè di che stiamo parlando, io del tutti contro tutti

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    aspè di che stiamo parlando, io del tutti contro tutti
                    io di tutte le modalità veterano, la si vede se sai giocare o se hai solo culo
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da zajka
                    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                      io di tutte le modalità veterano, la si vede se sai giocare o se hai solo culo
                      sinceramente poche volte ho giocato nelle altre modalità a parte "tutti contro tutti", ma quest'ultimo mi piace un sacco.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎