ma è anche in lingua italiana??
call of duty modern warfare 2
Collapse
X
-
ragazzi chiedo qua, l'online per pc è gratuito?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioQualcuno ci sta già giocando???
Commenta
-
-
Il capitano price rimane sempre il migliore sottile arguto e duro, i programmatori sono degli artisti.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiops3....tsk tsk
Commenta
-
-
bel trailer:
YouTube - Call of Duty: Modern Warfare 2 ES final launch trailer
non vedo l'ora di giocarci sulla scatola X
Commenta
-
-
gran gioco...meno snervante degli altri a livello veterano,nn c'è + il respawn dei nemici...quindi + facile e per forza di cose meno longevo...
divertenti le missioni speciali...
il live è fatto bene e nn ho notato lag...ma ho giocato pochissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioragazzi chiedo qua, l'online per pc è gratuito?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioè uscito sui torrenti?? semplice e chiaro in italiano per pc ?
link grazieOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio" sergiobodyweb " su Ps3
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioè uscito sui torrenti?? semplice e chiaro in italiano per pc ?
link grazieIngegnere88
Commenta
-
Commenta