Antivirus Leggero per Windows 7

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fix
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 537
    • 27
    • 25
    • Terronia
    • Send PM

cosa leggono i miei occhi???kaspersky penoso?ma state fuori?

kaspersky e nod32 i migliori...kasper ancora meglio, iperapprezzato ovunque e io per esperienza personale confermo e non smentisco quelle opinioni favorevoli..!

Windows 7 ha ancora problemi di compatibilità con molti software e/o anche driver...o almeno io in tutti i pc dv ho installato questo os ho riscontrato diversi problemi di questo genere..!

Se acquisti un pc con w7 di serie allora 10+
    PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

io penso che con un pc attuale l'antivirus influisca poco e nulla ...
      hanno talmente tante risorse...
      diverso diventa il discorso se l'antivirus anzichè fare la sua parte si mette a fare altro...
      come ho citato prima il norton 360 che vuole deframmentare, backuppare ecc ecc...
      ma non che norton come antivirus non vada bene...
      io ce l'ho sul pc del lavoro in versione Interner security e funziona bene e non è invadente, il massimo che fa è se lasci la macchina inattiva si mette a fare la scansione nei tempi morti....
      ma è un opzione disabilitabile...
      in versione di solo antivirus (lo usavo per una azienda) non lo si sente proprio.
      ho provato anche McAfee e anche quello lavorava bene come antivirus a livello di leggerezza....
      ora su questo pc (norton IS 2009 non è compatibile con Win7) uso AVG mi pare un buon prodotto e per di piu free
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Matt10
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 9016
        • 895
        • 1,333
        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        io penso che con un pc attuale l'antivirus influisca poco e nulla ...
        hanno talmente tante risorse...
        diverso diventa il discorso se l'antivirus anzichè fare la sua parte si mette a fare altro...
        come ho citato prima il norton 360 che vuole deframmentare, backuppare ecc ecc...
        ma non che norton come antivirus non vada bene...
        io ce l'ho sul pc del lavoro in versione Interner security e funziona bene e non è invadente, il massimo che fa è se lasci la macchina inattiva si mette a fare la scansione nei tempi morti....
        ma è un opzione disabilitabile...
        in versione di solo antivirus (lo usavo per una azienda) non lo si sente proprio.
        ho provato anche McAfee e anche quello lavorava bene come antivirus a livello di leggerezza....
        ora su questo pc (norton IS 2009 non è compatibile con Win7) uso AVG mi pare un buon prodotto e per di piu free
        si c'è da dire che comunque norton è troppo pesante, come panda del resto
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
          si c'è da dire che comunque norton è troppo pesante, come panda del resto
          troppo pesante per far cosa ? in avvio forse
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Matt10
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 9016
            • 895
            • 1,333
            • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            troppo pesante per far cosa ? in avvio forse
            a me rallentava il pc
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• alex87alex
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 4261
              • 315
              • 660
              • Marche, prov di Macerata
              • Send PM

Ho letto un paio di guide su internet e dicevano che il + leggero è Avira... Prima di leggerle usavo sempre Avg pensando che fosse il + leggero ed invece mi sono dovuto ricredere. Quindi voto Avira
              ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

Working...
              X