ciao ragazzi chi se intende di emulatori di xbox,ps3,ps2 per computer per poi giocarci online? o anche qualche ottimo gioco per il computer per giocare online...
emulatori pc...gichi online
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggiociao ragazzi chi se intende di emulatori di xbox,ps3,ps2 per computer per poi giocarci online? o anche qualche ottimo gioco per il computer per giocare online...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
sarebbe interessante...io ho vneduto la ps2 un anno fa siccome non la utilizzavo più era anche masterizzata...
però avere un qualche giochino sul computer online non mi dispiacerebbe...tipo call of duty 4 penso sia un bel gioco...uppure metal gear solid(esiste per il pc??)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggiosarebbe interessante...io ho vneduto la ps2 un anno fa siccome non la utilizzavo più era anche masterizzata...
però avere un qualche giochino sul computer online non mi dispiacerebbe...tipo call of duty 4 penso sia un bel gioco...uppure metal gear solid(esiste per il pc??)
metal gear solid, il primo per intenderci è uscito anche su pcOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiocod 4 se non sbaglio c'è anche per pc
metal gear solid, il primo per intenderci è uscito anche su pcLast edited by lupin9; 03-11-2009, 00:01:51.
Commenta
-
-
solo il rpimo mgs c'è anche per pc, comunque ti consiglio di editare per evitare cartellini, guarda nelle repOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggioio ho vneduto la ps2 un anno fa siccome non la utilizzavo più era anche masterizzata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggiograzie matt rep!!
fifa 2000 psxOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta