Originariamente Scritto da Adam
Visualizza Messaggio
Tempo di connessione scaduto
Collapse
X
-
firefox ho la versione 3.5.4 aggiornata l'altro ieri..stessa cosa uguale con IE..è un problema atroce che mi assilla..devo dire che di notte leggermente diminuisce ma durante il giorno è micidiale..se capita a bodyweb ad esempio che mi si impalla, almeno per 10 minuti se provo ad accedere al sito non entra..dopo 10 minuti entra normalmente..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioallora è una questione di connessione...potrebbe essere allora anche la tua che va in palla...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta