Mi hanno regalato un portatile Toshiba SATELLITE A100 abbastanza recente ma con il pannello lcd bruciato, ho già smontato il pannello e inviato il codice via internet ad un ricambista di pezzi per notebook chiedendogli un'offerta, mi è arrivato il prezzo assurdo di 400 euro cosa vergognosa quando il computer ne vale di meno. Sapete dove posso acquistare un pannello lcd usato a poco prezzo? anche se è rigato non mi interessa, Chicca ho letto che ti intendi di assemblaggi pc magari hai qualche buon aggancio, fammi sapere
Pannello Lcd Notebook da sostituire (Chicca82 vieni)
Collapse
X
-
I pannelli LCD non costano poco....
anche io avevo un vaio 13 pollici del 2005 con il tuo stesso problema, e solo il ricambio mi pare venisse a costare sui 270€+ iva......
poi te lo dovresti montare ecc ecc....
molto spesso con display rotto hai 2 strade:
1 - butti il pc
2 - lo usi con un monitor esterno come fosse un fisso
oppure ora c'è una terza opzione, ti comperi un netbook o con un po di fortuna tra le 300 e le 400 euro ti fai un notebook nuovo entry level sfruttando qualche promo sottocosto degli ipermercati o simili.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioI pannelli LCD non costano poco....
anche io avevo un vaio 13 pollici del 2005 con il tuo stesso problema, e solo il ricambio mi pare venisse a costare sui 270€+ iva......
poi te lo dovresti montare ecc ecc....
molto spesso con display rotto hai 2 strade:
1 - butti il pc
2 - lo usi con un monitor esterno come fosse un fisso
oppure ora c'è una terza opzione, ti comperi un netbook o con un po di fortuna tra le 300 e le 400 euro ti fai un notebook nuovo entry level sfruttando qualche promo sottocosto degli ipermercati o simili.Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioUsalo con monitor esterno, come fisso
Commenta
-
-
Bro ma secondo te se ci volevano 4 soldi per aggiuatarlo te lo regalavano?!
scherzi a parte, hai provato a cercarne uno uguale al tuo, non funzionante, in modo da prenderci l'lcd e montarlo sul tuo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioBro ma secondo te se ci volevano 4 soldi per aggiuatarlo te lo regalavano?!
scherzi a parte, hai provato a cercarne uno uguale al tuo, non funzionante, in modo da prenderci l'lcd e montarlo sul tuo?
Commenta
-
Commenta