Ho visto dopo che avevi già risolto, la velocità è buona anche senza a-gps, chiaramente all'aperto ed in macchina. Da casa devi avvicinarti alle finestre.
Cell nuovo: nokia 5800
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioIo uso sygic, per ora non mi ha dato particolari problemi.
da dv l'hai preso?
Commenta
-
-
Velocità media - velocità attuale- altezza - lunghezza della strada - distanza dalla partenza - distanza dall'arrivo - tempo rimanente prima dell'arrivo - orario - indicazione di segnale.
Puoi configurarlo un pò come ti pare, e si trovano tranquillamente poi, autovelox, mappe, aggiornamenti (sul sito che ti ha consigliato gbp).
Prova pure ndrive, ho notato che con i navigatori si va parecchio a gusto personale ed influisce anche la zona prevalente di utilizzo.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioVelocità media - velocità attuale- altezza - lunghezza della strada - distanza dalla partenza - distanza dall'arrivo - tempo rimanente prima dell'arrivo - orario - indicazione di segnale.
Puoi configurarlo un pò come ti pare, e si trovano tranquillamente poi, autovelox, mappe, aggiornamenti (sul sito che ti ha consigliato gbp).
Prova pure ndrive, ho notato che con i navigatori si va parecchio a gusto personale ed influisce anche la zona prevalente di utilizzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioottimo cellulare.........
Spaziocellulare News Magazine
ci spendi 5 euro e sei apposto a vita senza troppi sbattimenti
installa garmin +Ndrive appena installati a mio cognato ottimi navigatorisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioio penso che fai parte delle crew di spaziocellulare
assolutamente no
Commenta
-
Commenta