Che sia veloce, silenzioso e di qualità....senza alimentatore non sono consigliati vero.?
Anche un hard disk esterno va..!
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
io mi trovo da dio con i WD MyBook, che hanno anche un occhio gradevole e ci sono sia neri che bianchi
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggioio mi trovo da dio con i WD MyBook, che hanno anche un occhio gradevole e ci sono sia neri che bianchi
Commenta
-
-
poer intendersi sono questi Western Digital My Book Elite, Essential e for Mac: hard disk esterno con crittografia a 256 bit e etichetta elettronica
x green intendi il green power? Xk nel caso ne ho presi 2 l'altro giorno ed erano green power...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggiopoer intendersi sono questi Western Digital My Book Elite, Essential e for Mac: hard disk esterno con crittografia a 256 bit e etichetta elettronica
x green intendi il green power? Xk nel caso ne ho presi 2 l'altro giorno ed erano green power...
specialmente la versione elite, 1 terrabyte 130 euro...escono a fine novembre però...aspettero casomai..
profex ma senza ali invece, visto che ho il portatile maledizione, se la differenza era poco lo preferivo....!
Commenta
-
-
boh guarda, senza ali non saprei, sinceramente quelli senza lai mi sembrano molto meno robusti e se proprio dobbiamo scegliere una soluzione del genere, io tendo a far prendere un hd da 2,5 con un case accessorio, perchè spesso si surriscaldano e funzionano male
non saprei quindi consigliarti un prodotto + di un altro
Commenta
-
Commenta