a me piace un sacco disegnare, chi è come me?
Virtual tuning, speed painting tavolette grafiche photoshop che passione!
Collapse
X
-
sufficente la mia "tavoletta grafica" !?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
sufficente la mia "tavoletta grafica" !?
Commenta
-
-
solo il miglior tablet pc al mondoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggioa me piace un sacco disegnare, chi è come me?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosolo il miglior tablet pc al mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioaffermazione senza senso... è come dire "l'automobile migliore è..."Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioaffermazione senza senso... è come dire "l'automobile migliore è..."Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioaffermazione senza senso... è come dire "l'automobile migliore è..."
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggioa me piace un sacco disegnare, chi è come me?
YouTube - Speed Painting - Sexy Manga Anime
YouTube - Photoshop - Smart Manga Virtual tuning
sti gran caxxi... complimenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioboh, un mio amico ha un lenovo e dice che è uno dei migliori in giro...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioil lenovo è una boiata stratosferica. non è wacom e funziona a tocco delle dita, vai a disegnare con quello, quando appoggi il palme sul computer ti esce uno schifo
Commenta
-
Commenta