Ieri stavo controllando task manager e notando che c'erano 8 processi svchost.exe attivi, che mi occupavano un sacco di ram, ho provato a chiuderne uno della rete locale. Mi è apparso un messaggio di errore dicendomi che il computer si sarebbe riavviato entro un minuto..si riavvia e invece che partire windows appare una schermata blu fissa con scritto che windows si è arrestato per evitare danni al computer.
Mi dice: " Driver_Irql_Not_Less_Or_Equal ".
Poi riassumendo cè scritto:
"Controllare se Hardware e Software funzionino bene e se siano installati correttamente, disattivare o rimuovere l'hardware o il software di nuova installazione, disattivare nel bios le opzioni relative alla memoria quali cache o shadowing.
Infine sotto alla fine mi dice: " inizio creazione immagine della memoria fissa su disco " finchè non arriva al 100%, però niente, rimane la schermata blu fissa..
Ho cercato quesro Driver_Irql_Not_Less_Or_Equal e vedo che ci sono un sacco di argomenti a riguardo, ma non ne cavo piede..
sono stanco, non ce la faccio più con sto pc
Mi dice: " Driver_Irql_Not_Less_Or_Equal ".
Poi riassumendo cè scritto:
"Controllare se Hardware e Software funzionino bene e se siano installati correttamente, disattivare o rimuovere l'hardware o il software di nuova installazione, disattivare nel bios le opzioni relative alla memoria quali cache o shadowing.
Infine sotto alla fine mi dice: " inizio creazione immagine della memoria fissa su disco " finchè non arriva al 100%, però niente, rimane la schermata blu fissa..
Ho cercato quesro Driver_Irql_Not_Less_Or_Equal e vedo che ci sono un sacco di argomenti a riguardo, ma non ne cavo piede..
sono stanco, non ce la faccio più con sto pc
Commenta