Ho comprato l'iPod nano della generaione precedente (4-a), ma non ho idea di dove e come si prendano i video per metterli su iTunes chi mi aiuta?
video su ipod
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
hehehhe grazie Matt ma il mio problema non è come convertire e inserire (ho trovato abbastanza istruzioni al riguardo), ma, più che altro, DOVE prenderli su youtube?e come si fa? cercavo di qualcosa di più immediato rispetto al mulo..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiohehehhe grazie Matt ma il mio problema non è come convertire e inserire (ho trovato abbastanza istruzioni al riguardo), ma, più che altro, DOVE prenderli su youtube?e come si fa? cercavo di qualcosa di più immediato rispetto al mulo..
installi il programma, poi copi il link del video di youtube, lo incolli nel programma (nello spazio URL), clicchi download, ed hai il tuo videoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioGanzo! Non esattamente quello che cercavo (volevo proprio una fonte da dove scaricare video da inserire sull'ipod) ma questo programmino è una figata!
Prego zajka
E' utile anche quando non trovi su emule alcune canzoni, con il programma puoi prenderti anche solo l'mp3 da youtube.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioallora per scaricare video da youtube basta che scarichi uno di questi programmi free, da questa pagina Come scaricare video da YouTube - Geekissimo
installi il programma, poi copi il link del video di youtube, lo incolli nel programma (nello spazio URL), clicchi download, ed hai il tuo video
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza MessaggioPrego zajka
E' utile anche quando non trovi su emule alcune canzoni, con il programma puoi prenderti anche solo l'mp3 da youtube.
una cosa che non mi torna però: i video vengono convertiti in formato mp3 ma poi si convertono in un formato diverso automaticamente quando vengono trasferiti sull'ipod?perché, non ho ben capito che cavolo è successo, ma su itunes non me li legge mentre,trasferiti sull'ipod, sì e mi si era bloccato tutto ieriOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomagicograzie caro
infatti mi sa che abbandono emule
una cosa che non mi torna però: i video vengono convertiti in formato mp3 ma poi si convertono in un formato diverso automaticamente quando vengono trasferiti sull'ipod?perché, non ho ben capito che cavolo è successo, ma su itunes non me li legge mentre,trasferiti sull'ipod, sì e mi si era bloccato tutto ieriOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioHo comprato l'iPod nano della generaione precedente (4-a), ma non ho idea di dove e come si prendano i video per metterli su iTunes chi mi aiuta?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
C'è anche questo, direttamente sul browser.
KeepVid: Download and save any video from Youtube, Dailymotion, Metacafe, iFilm and more!Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
Commenta