quando si fa un cd musicale, come si fa ad ordinare le canzoni come vogliamo noi evitando che vengano messe per ordine alfabetico? grazie
Nero
Collapse
X
-
Nero
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
matt prova ad usare Nero Express --> Cd AUDIO.
l'express dovrebbe rispettare l'ordine che gli hai dato tu.
nero burning rom invece fa di testa sua.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
-
-
io le sposto semplicemente trascinandole e mai avuto un problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioquando si fa un cd musicale, come si fa ad ordinare le canzoni come vogliamo noi evitando che vengano messe per ordine alfabetico? grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggioio le sposto semplicemente trascinandole e mai avuto un problema
non ci sono mai riuscito
che dipenda dalla versione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza MessaggioProf, anche con burning rom?
non ci sono mai riuscito
che dipenda dalla versione
non so come fate voi, io di solito quando creo un cd apro la cartella dove ho gli mp3 e li copio e incollo o trascino, mai avuto un problema, li sistemi nell'ordine che vuoi trascinandoli e via
questo dalla versione 6 alla 9 attuale
non ho nemmeno mai sentito qualcuno che avesse un problema del genere a dire il vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggioio uso solo il burning rom
non so come fate voi, io di solito quando creo un cd apro la cartella dove ho gli mp3 e li copio e incollo o trascino, mai avuto un problema, li sistemi nell'ordine che vuoi trascinandoli e via
questo dalla versione 6 alla 9 attuale
non ho nemmeno mai sentito qualcuno che avesse un problema del genere a dire il vero
comunque se ti fai un giro su google scopri che io e Matt non siamo i soli ad avere questo problema
Matt male che vada scaricati CDBurnerXP che è pure free
Commenta
-
-
boh non so che dirvi davvero
io mai trovato davanti una cosa del genere, e nemmeno ai miei clienti, che se per caso c'è un minimo bug lo scoprono all'istante
non è che magari avete impostato qualcosa tipo ordinamento per nome?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggioboh non so che dirvi davvero
io mai trovato davanti una cosa del genere, e nemmeno ai miei clienti, che se per caso c'è un minimo bug lo scoprono all'istante
non è che magari avete impostato qualcosa tipo ordinamento per nome?
cmq pazienza tanto nn lo uso più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiomatt prova ad usare Nero Express --> Cd AUDIO.
l'express dovrebbe rispettare l'ordine che gli hai dato tu.
nero burning rom invece fa di testa sua.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
ho letto che il problema viene dato solo con gli mp3Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiofaccio allo stesso modo tuo. però l'ordine non lo scelgo io
comunque se ti fai un giro su google scopri che io e Matt non siamo i soli ad avere questo problema
Matt male che vada scaricati CDBurnerXP che è pure free
ho risolto mettendo i numeri davanti alle canzoniOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta