Al riavvio il mio pc nuovo esegue il controllo coerenza su uno dei dischi. Ciò è dovuto a qualche interruzione di corrente che ha spento bruscamente il computer. Il problema è che tale controllo viene eseguito ad ogni riavvio, come risolvo il problema?
Per esperti di pc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christopher Visualizza MessaggioAl riavvio il mio pc nuovo esegue il controllo coerenza su uno dei dischi. Ciò è dovuto a qualche interruzione di corrente che ha spento bruscamente il computer. Il problema è che tale controllo viene eseguito ad ogni riavvio, come risolvo il problema?
A parte i scherzi ci dovrebbe essere un problema/errore nel disco che chiede il controllo coerenza.
fai una scansione spyware ,antivirus , e vedi se si risolve.
Altrimenti devi fare, come detto sopra una formattazione completa(non rapida)
CMQ aspetta qualcuno piu esperto di me"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
-
-
Originariamente Scritto da Christopher Visualizza MessaggioAl riavvio il mio pc nuovo esegue il controllo coerenza su uno dei dischi. Ciò è dovuto a qualche interruzione di corrente che ha spento bruscamente il computer. Il problema è che tale controllo viene eseguito ad ogni riavvio, come risolvo il problema?
chkdsk x: /f /r
(start->esegui->cmd->chkdsk x: /f /r)
dove al posto di x devi mettere la lettera relativa alla partizione danneggiata.
durante il controllo è probabile che ti venga chiesto qualcosa tipo:
scegli S
2) se non hai risolto usa il comando:
chkntfs /x y:
dove al posto di y devi mettere la lettera relativa alla partizione danneggiata.
questo forza l'annullamento del controllo all'avvio,quindi sarebbe conveniete utilizzarlo solo se strettamente necessario
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio1) Prova prima a riparare col comando:
chkdsk x: /f /r
(start->esegui->cmd->chkdsk x: /f /r)
dove al posto di x devi mettere la lettera relativa alla partizione danneggiata.
durante il controllo è probabile che ti venga chiesto qualcosa tipo:
scegli S
2) se non hai risolto usa il comando:
chkntfs /x y:
dove al posto di y devi mettere la lettera relativa alla partizione danneggiata.
questo forza l'annullamento del controllo all'avvio,quindi sarebbe conveniete utilizzarlo solo se strettamente necessario
Commenta
-
Commenta