vorrei sostituire il mio fisso hp pavilion a63635.it + schermo 23" hp 2309m con un portatile abbastanza potente fornito di blueray magari restando sempre in casa hp, cosa mi consigliate? Praticamente appena inizio a studiare avrei l'esigenza di portare il portatile in università e quando sono a casa vorrei muovermi liberamente.
sostituire pc fisso con portatile, parari?
Collapse
X
-
beh se vuoi un portatile per vedere film ma che ti vuoi portare anche a giro, di sicuro non puoi andare a prendere qualcosa over 15,4' di conseguenza devi rivedere un po' le cose
tanto per cominciare, che budget hai?
tanto x dire un modello tipoPavilion X16-1390el è un ottimo pc con blue ray e costa intorno ai 1100, però è misura standard di videoLast edited by Profex; 15-10-2009, 16:17:35.
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggiobeh se vuoi un portatile per vedere film ma che ti vuoi portare anche a giro, di sicuro non puoi andare a prendere qualcosa over 15,4' di conseguenza devi rivedere un po' le cose
tanto per cominciare, che budget hai?
Commenta
-
-
te lo avevo scritto sopra, Pavilion X16-1390el, è un ottimo pc con blue ray e dovrebbe andare intorno ai 1100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggiote lo avevo scritto sopra, Pavilion X16-1390el, è un ottimo pc con blue ray e dovrebbe andare intorno ai 1100
Commenta
-
-
Commenta
-
-
i turion come processori per portatile fanno un po' schifo, inoltre è un 17,3', quindi pesante, come inizi a portartelo a spasso è come viaggiare con una samsonite pieno di mattoni
in definitiva, x il solito prezzo, quello che ti ho scritto io è notevolmente + performante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioma se ne hai bisogno solo per l'univ (immagino per prendere appunti, navigare con la rete wifi pubblica o cose del genere) perché non ti compri un netbook? risparmieresti un sacco di soldi, e sarebbe anche più comodo..
Commenta
-
-
che mi dite di questo??
HP Pavilion dv6-1295el Entertainment Notebook PC
Processore Intel® Core™2 Duo T6500
Monitor 15,6”
Risoluzione 1366x768
Peso 2,8 Kg
Il PC perfetto per la mobilità
la multimedialità
Display widescreen in formato 16:9, webcam integrata, doppio
microfono digitale: tutto quello che serve per comunicare e
divertirsi con il social networking.
Grazie al lettore blu-ray e allʼuscita HDMI si può apprezzare
tutta la magia e la qualità dellʼalta risoluzione.
l’intrattenimento
Software HP MediaSmart, potente scheda grafi ca ATI HD4530,
telecomando e audio di qualità superiore con subwoofer
integrato.
I nuovi pulsanti interattivi “magical chrome” compaiono
“magicamente” allʼaccensione del portatile e consentono di
controllare con un tocco tutte le principali funzioni multimediali
del portatile.
la sicurezza
La tecnologia HP ProtectSmart™ Hard Drive Protection rileva
lʼeventuale caduta del PC: i dati allʼinterno del disco fi sso
saranno sempre sicuri e protetti.
il design
Nuovo Imprint HP “Espresso”: un raffi nato design caratterizzato da un frizzante gioco di cerchi simili a bolle su fondo nero lucido
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggioa quanto?
Commenta
-
-
il processore èdecisamente meno performante rispetto a quello che ti ho consigliato io, però di sicuro te lo porti dietro decisamente meglio. Ram e hd come sta messo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggioil processore èdecisamente meno performante rispetto a quello che ti ho consigliato io, però di sicuro te lo porti dietro decisamente meglio. Ram e hd come sta messo?
Commenta
-
-
Commenta