Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lettore mp3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lettore mp3

    Mi potete consigliare un lettore mp3 tipo shuffle?
    avevo lo zen e mi ci trovavo benissimo, ma ora non mi tiene più la batteria, ho preso un majestic, ma questo comincia a fare i capricci
    avete da consigliarmene uno? l'ipod shuffle quando si deciderà a calare magari lo prenderò in considerazione
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    #2
    creative zen stone plus.
    Owner - CEO Wellness Project

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
      creative zen stone plus.
      non male, quanto costa?
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

      Commenta


        #4
        Lo shuffle lo visto oggi in offerta a 50€... Non è moltissimo.
        Cmq a saperlo prima... ho appena venduto il mio ipod shuffle arancione 2Gb a 20€

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          #5
          vedi su ebay, io lo comprai lo scorso natale e lo pagai 50 euro nuovo. il "plus" è quello che ha lo speacker integrato, altrimenti c'è pure lo stone normale, risparmi qualcosa ma non hai lo speacker.
          Owner - CEO Wellness Project

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
            Lo shuffle lo visto oggi in offerta a 50€... Non è moltissimo.
            Cmq a saperlo prima... ho appena venduto il mio ipod shuffle arancione 2Gb a 20€
            eh va be, a quindi è sceso il prezzo dello shuffle
            Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
            vedi su ebay, io lo comprai lo scorso natale e lo pagai 50 euro nuovo. il "plus" è quello che ha lo speacker integrato, altrimenti c'è pure lo stone normale, risparmi qualcosa ma non hai lo speacker.
            ma *****, l'altra volta sono andato al trony chiedendo il creative zen e loro mi hanno risposto che è fuori produzione, ora avdo la e li inculo
            Originariamente Scritto da JPP
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            Originariamente Scritto da JPP
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

            Commenta


              #7
              io l'anno scorso l'ho comprato su ebay, ma lo vidi anche da mediaworld a 70 euro. cerca su ebay.
              Owner - CEO Wellness Project

              Commenta


                #8
                sansa clip 8gb se devi solo ascoltare la musica o la radio
                .

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎