Ora come ora penso che Bioshock sia il videogame che richiede le prestazioni più alte percui mi viene spontaneo pensare che se dovessi assemblare il mio pc per farlo girare, automaticamente mi girerebbero alla perfezione anche tutti gli altri che richiedono prestazioni si alte ma leggermente inferiori. Ora considerando che il monitor di certo non lo cambio, per cosa dovrei optare?
Il mio computer è questo:
Pentium 4 2.00 GHz
Ram 1GB
Scheda video RADEON 9000U Family ()
Ben so che sono prestazioni scadenti, d'altronde questo computer ha circa 5 o 6 anni e da quando l'ho preso non l'ho più cambiato.
Ovviamente è da rivalutare ogni cosa. Secondo voi per far girare Bioshock e tutti i videogames ora in commercio quanto ci dovrei spendere?
Non voglio chissà cosa, il giusto per poter sfogarmi con l'attuale mercato dei videogames
Tanto per dire, sono in arretrato con:
Killzone 2, call of duty world at war, modern warfare 1, 2, battlefield 2142, sacred 2, half life episode 1, 2, halo 3, world in conflict, ghost recon advance warfighter 1, 2, crysis, bioshock.. e altri
Il mio computer è questo:
Pentium 4 2.00 GHz
Ram 1GB
Scheda video RADEON 9000U Family ()
Ben so che sono prestazioni scadenti, d'altronde questo computer ha circa 5 o 6 anni e da quando l'ho preso non l'ho più cambiato.
Ovviamente è da rivalutare ogni cosa. Secondo voi per far girare Bioshock e tutti i videogames ora in commercio quanto ci dovrei spendere?
Non voglio chissà cosa, il giusto per poter sfogarmi con l'attuale mercato dei videogames
Tanto per dire, sono in arretrato con:
Killzone 2, call of duty world at war, modern warfare 1, 2, battlefield 2142, sacred 2, half life episode 1, 2, halo 3, world in conflict, ghost recon advance warfighter 1, 2, crysis, bioshock.. e altri
Commenta