quello di meco è tipo il mio, è una soluzione equivalente quad core invece che dual
Consigliatemi per l'assemblamento
Collapse
X
-
-
io ho un celeron dual core, vorrei cambiare processore, cosa mi consigliate? vorrei mettere qualcosa che supporti 4gb di ram.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioio ho un celeron dual core, vorrei cambiare processore, cosa mi consigliate? vorrei mettere qualcosa che supporti 4gb di ram.
Commenta
-
-
-
un consiglio, punta su una scheda madre che supporti la tecnologia sli e metti inizialmente una buona scheda video (per nn fare tutta una spesa) tipo una geforce 8800 gts 640mb o superiore e 2 banchi da 1gb di ram e gli altri due li lasci liberi, poi in futuro aggiungi un altra scheda video UGUALE con ponte (SLI) e aumenti la ram se vuoi, secondo me con due 8800 vai bene anche con 2gb di ram... processore anche un athlon x2 dell'AMD che costano meno e vanno alla grande, magari prendine uno con la cache alta... cmq se vuoi giocare come dio comanda devi spenderci inizialmente altrimenti ti fai la ps3 e buonanotte! secondo me giocare a scatti è la cosa peggiore che possa esistereee!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioquindi dite che mi basta aumentare la ram?
Per i 4 giga devi mettere un s.o a 64bit. Dato che xp a 64bit fa pena, ti devi mettere vista o seven.
Per cambiare proc. dipende dal modello della scheda madre. devi vedere cosa supporta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggioeh ma se vuoi giocare al massimo (e puoi permettertelo ovviamente), il pc stà sopra e di 2 spanne alle consolle.
Se non fosse che tutte le esclusive sono su console,orami su Pc rimane sono Blizzard,che tra l'altro non produce giochi particolarmante esosi dal punto di vista hardware.
Commenta
-
-
insomma... se vuoi giocare un fps, sullla console è una bestemmia, giocare un fps senza mouse e tastiera non lo voglio nemmeno provare a pensare
anche i giochi con la visuale isometrica o i vari manageriali (che ovviamente però non richiedono chissà cosa di grafica) sarebbero o brutti o impossibili da giocare su console
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSe non fosse che tutte le esclusive sono su console,orami su Pc rimane sono Blizzard,che tra l'altro non produce giochi particolarmante esosi dal punto di vista hardware.
concordo con alcune esclusive....ma c'è una differenza abissale nella grafica.
Commenta
-
-
Ovvio che tra m&k ed un pad quanto a precisione non ci sono paragoni,è come un duello bazooka vs superliquidator,ma è anche vero che dopo poco ci si abitua al pad e la comodità di svaccarsi sul divano e lanciare il gioco senza sbattersi su overclock-settaggi-ecc è inarrivabile.
E' fuori dubbio che i videogiochi su pc siano in crisi,lo testimonia il fatto che tutti gli fps che avete citato ci sono anche su console (insieme ad esclusive come halo,resistance,killzone,ecc),anche come qualità assoluta le esclusive console sono superiori nonostante le moderne schede video abbiano una potenza bruta 4-5 volte superiore a quella presente nelle console,mi chiedo se valga la pena spendere centinaia di euro per qualche fps o filtro in più nei multipiattaforma (in realtà questa domanda me la sono già posta 5 anni fà quando sono passato alle console,dopo anni di overclock-liquid cooling-benchmarks-settings)
Commenta
-
-
che io sappia crysis su console non c'è.
Per me la grafica è tutto. C'è gente che paga di più per avere sky hd, io sono disposto a pagare di più per giocare a tutta sulla tv (e ho anche il pad...sono comodo sul mio divano proprio come te)
Commenta
-
Commenta