Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
Consigliatemi per l'assemblamento
Collapse
X
-
Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
-
-
certo tentare non costa nulla
ma se vuole delle prestazioni tali da gestire giochi di ultima generazione non c'è overclock che tenga... almeno software... imhole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
potrebbe overclockare anche ad azoto, ma quell'hw ci fa girare in ogni caso ben poco
Commenta
-
-
Si questo si, dipende che vuole fare.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
a me serve per giocare, io voglio un pc che mi permetta di spaziare nell'attuale mercato di videogames senza problemiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Ah allora meglio se lo assembli, l'overlock lo migliora non tanto da poter far girare assassin's creed 2 su pc.Il diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggiosto guardando orientativamente i prezzi dove prendo la roba io, io andrei su:
dvd: uno qualsiasi intorno ai 20€ te la cavi
vga: io andrei su nvidia gtx 275 che di listino dovrebbe andare intorno ai 200hd: WD 320 GB 40€
ali: 600W 50€
ram: 2x2gb 800 mhz OEM intorno ai 60
mobo: asus p5kpl che dovrebbe andare intorno ai 55€
cpu: io andrei su E7600 che dovresti trovare intorno ai 120€
e con 550€ circa te la dovresti cavare
io ho seguito questa linea: massima spesa su vga, a seguire cpu e ram
da esperienza personale le mobo puoi prenderle più scadenti che con meno fronzoli sono più stabili di tanti modelli high-tech
e poi a salire di prezzo si fa sempre in tempo
Però non prendere un ali del cavolo...se spendi 50euro per un non-marca...spendine 70 per un corsair...è la base del pc.
Chiaro questa configurazione è ddr2 e costa meno.
Per l'HD....la differenza tra un 320 e un 640 è minima, vedi te quanto spazio ti serve, ma in generale i tagli grossi sono convenienti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggiomi piace anche questa soluzione.
Però non prendere un ali del cavolo...se spendi 50euro per un non-marca...spendine 70 per un corsair...è la base del pc.
Chiaro questa configurazione è ddr2 e costa meno.
Per l'HD....la differenza tra un 320 e un 640 è minima, vedi te quanto spazio ti serve, ma in generale i tagli grossi sono convenientiOriginariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiohd da 640!! oddio non ci faccio nulla, 320 già è tantissimo
io ho fatto una config al risparmio dando un'occhiata al volo, poi magari mette su win ME e vanifica tutto
per l'ali io posso dire che potendo scegliere andrei su enermax... ma lì la qualità la paghi, anche se sono ali da brivido
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiono no assolutamente no. le console mi fan cagare. io sono per il pc a vita.
comunque il prezzo non lo so, tra i 600 e gli 800 cosa mi uscirebbe?
Asus P5Q Pro (P45 / ATX) € 100,00
Gainward GTX275 896MB € 180,00
HD 640gb WD sata II € 50,00
DDRII PC800 4GB CL5.0 Corsair XMS € 60,00
ENERMAX LIBERTY 500W 90,00€
cosi sei a 510,00, mancano case, mouse tastiera.
Commenta
-
Commenta