Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info Tv

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Info Tv

    LG 32LF2500 : Leggi le opinioni e compara i prezzi

    e' buono questo tipo ti televisore? alla media world e' scontato a 379 euro, pero' la marca nn mi attizza molto, voi che ne pensate??
    sono alla ricerca di un 32 pollici full hd ma senza spendere un esagerazione,tanto il maggior utilizzo sarebbe xbox e film (non in hd,x ora nn ho il lettore e poi con i prezzi dei film....)

    #2
    Devis tutto parte sempre e solo da una cosa: quanto vuoi spendere.
    Sicuramente LG come marca non mi entusiasma, ma se la cifra che hai stanziato ti permette quello allora ben venga, ma senza pensare ai Philips o ai Sony, in fatto di rapporto prezzo/qualità ottimi sono i Samsung, sicuro do non trovare nulla di simile ?
    Last edited by GIULIO; 09-10-2009, 11:12:29.

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta


      #3
      si ho visto anche io l'offerta, Sappi che se non vai il primo giorno sicuramente non lo troverai...
      Cmq è un ottimo prezzo. Il fullhd su un 32" è un po inutile però per 350€ corri a comprarlo

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        #4
        La "marca" negli lcd conta relativamente,ci sono Lg o Sharp che sono decisamente meglio di Sony\Samsung della stessa fascia di prezzo,contano le caratteristiche (contrasto reale,luminosità,angolo di visione,refresh rate e connessioni),ed ancora di più contano i tuoi occhi (se hai la fortuna di capitare in un centro commerciale dove le tv sono collegate a sorgenti adeguate).Sul discorso fullHD da 32 pollici ovviamente noterai la differenza rispetto ad un HDReady solo da una distanza limitata (2 metri max?)
        Per me per quel prezzo sulla carta è un'ottimo tv,lo prenderesti in uno store "fisico" a meno di quanto lo si trova on-line
        Last edited by Je ssò Foorttt''; 09-10-2009, 17:31:04.

        Commenta


          #5
          alla fine ho optato x un samsung da 37 pollici full hd,collegato all'xbox e' una meraviglia e anche i film si vedono molto bene..
          Ero puntato anche a un Sony solo che dovevano ordinarlo e ci metteva un po'..

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎