Oggi sono andato vedere qualche tv in negozio, devo dire che le tv led hanno dei colori più nitidi più "caldi"le immagini risultano più luminose, oltretutto hanno anche un design molte bello sono davvero sottili.
32" lcd o led- consigli per l'acquisto
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza MessaggioOggi sono andato vedere qualche tv in negozio, devo dire che le tv led hanno dei colori più nitidi più "caldi"le immagini risultano più luminose, oltretutto hanno anche un design molte bello sono davvero sottili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioheheh, grazie al piffero!!! il buono è buono e il meglio è meglio...
Dopo aver girato per il web sembra che la distanza di visione sia un parametro fondamentale, ed ecco che un 32 pollici da circa 3 metri viene definito un francobollo.
Da quella distanza viene consigliato un 46" almeno,purtroppo sia per baget che per spazio non posso superare i 40" (uscendo dalla parete di 9cm circa, è antiestetico ma chi se ne frega).insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggio“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Mi piace molto ma come ho scritto prima da 3 metri di distanza è piccolinoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza MessaggioMi piace molto ma come ho scritto prima da 3 metri di distanza è piccolino“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
fuori buget ,
pensavo al Sony KDL 40w5500 non è led ma sembra un bel tvinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggiofuori buget ,
pensavo al Sony KDL 40w5500 non è led ma sembra un bel tv“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
-
Commenta