Annuncio

Collapse
No announcement yet.

esistono apps per ipod NANO 5g??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    esistono apps per ipod NANO 5g??

    ho comprato il nuovo ipod nano e però ho notato che ha sempre i 3 soliti giochetti dell' ipod di 4 generazione, e m i chiedevo se era possibile scaricare e mettere nell ipod qualche apps... grazie delle risposte, ciao!!
    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
    Originariamente Scritto da Valerio 88
    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
    Originariamente Scritto da ma_75
    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
    Originariamente Scritto da JPP
    sei un bullo

    #2
    In quelli vecchi bastava installare Ipod Linux e vi erano tantissimi giochi disponibili. Per il 5g penso non ci sia nulla per quanto concerne il pinguino.
    Quindi suppongo no, non c'è metodo per aggiungere giochi. ( ma potrei sbagliarmi )

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      In quelli vecchi bastava installare Ipod Linux e vi erano tantissimi giochi disponibili. Per il 5g penso non ci sia nulla per quanto concerne il pinguino.
      Quindi suppongo no, non c'è metodo per aggiungere giochi. ( ma potrei sbagliarmi )
      quindi tra poco uscira anche ipod linux anche x il 5g, vero??:
      ma nn è possibile che il linux ipod per l' ipod di 4g sia compatibile per gli ipod di 5 g??
      DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
      Originariamente Scritto da Valerio 88
      Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
      Originariamente Scritto da ma_75
      Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
      Originariamente Scritto da JPP
      sei un bullo

      Commenta


        #4
        Guarda qui: iPod Linux - Wikipedia

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎