ho comprato il nuovo ipod nano e però ho notato che ha sempre i 3 soliti giochetti dell' ipod di 4 generazione, e m i chiedevo se era possibile scaricare e mettere nell ipod qualche apps... grazie delle risposte, ciao!!
esistono apps per ipod NANO 5g??
Collapse
X
-
esistono apps per ipod NANO 5g??
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bulloTag: Nessuno
-
-
In quelli vecchi bastava installare Ipod Linux e vi erano tantissimi giochi disponibili. Per il 5g penso non ci sia nulla per quanto concerne il pinguino.
Quindi suppongo no, non c'è metodo per aggiungere giochi. ( ma potrei sbagliarmi )
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioIn quelli vecchi bastava installare Ipod Linux e vi erano tantissimi giochi disponibili. Per il 5g penso non ci sia nulla per quanto concerne il pinguino.
Quindi suppongo no, non c'è metodo per aggiungere giochi. ( ma potrei sbagliarmi )
ma nn è possibile che il linux ipod per l' ipod di 4g sia compatibile per gli ipod di 5 g??DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Guarda qui: iPod Linux - Wikipedia
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta