If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi in famiglia abbiamo un mare di vhs, video8 e altri formati, di video e riprese...ora vorrei farmi un bell'archivio digitale, in modo da preservarne la qualità, e organizzarli..!
Ho visto questo prodotto che sembra ottimo, cosa ne pensate.?
è all'incirca l'equivalente della pinnacle che ti dicevo io
per quello che riguarda la nostra esperienza, se devi riversare poca roba, la roba esterna usb va bene, ma se devi riversare tanta roba, meglio una scheda interna, ci guadagni tantissimo in velocità di acquisizione e spenderai al max 50-100€ in più
però se vuoi feedback sulla terratech non posso darteli, ho esperienza solo su pinnacle
è all'incirca l'equivalente della pinnacle che ti dicevo io
per quello che riguarda la nostra esperienza, se devi riversare poca roba, la roba esterna usb va bene, ma se devi riversare tanta roba, meglio una scheda interna, ci guadagni tantissimo in velocità di acquisizione e spenderai al max 50-100€ in più
però se vuoi feedback sulla terratech non posso darteli, ho esperienza solo su pinnacle
no si parla di tanto maeteriale, un 150 casette vhs più altri formati...ma le schede interne come funzionano?
uguali alle esterne, ci attacchi i cavi come le altre, solo codificano + velocemente
allora opto per una interna mi sa..!..
ps. scusa l'ignoranza, ma le vhs non le devi sempre riprodure nel lettore e attacare il cavo poi a queste schede.?..quindi in teoria il tempo non è uguale.?...
guarda ti rispondo dicendoti un'altra cosa: vai sul terratech
ho dato un'occhiata alla periferica, per quello che devi andare a fare te mi sa che ti sta anche largo, in più ha il vantaggio di costare veramente poco rispetto ad altre soluzioni e dovresti avere tutto automatizzato fino al dvd da masterizzare
la roba pinnacle che ti linkerei io costa di più ed è anche un tantinello + complicata seppur più potente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta