vorrei cambiare il mio obsoleto N73 nokia con qualcosa di nuovo, touch screen e con tutte le funzioni avanzate che si trovano in giro, con fotocamera superiore a quella da 3,2 dell'n73... a primo impatto queste cose mi sembra di trovarle solo nell'n97 che però riesco a trovare solo a 499€ e mi sembra troppo al momento. che altro posso trovare? non mi intendo molto di ciò che sta fuori dal campo nokia son sempre stato su quelli... grazie
consiglio telefono
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiosono passato di recente da n73 a 5800 XM e devo dire che sono molto soddisfatto anche se la cam è sempre 3.2pixel CZ.
Cmq te lo consiglio, touch molto reattivo, connettività completissima BT WLAN, GPS e FM radio, in bundle con 8GB di SD.
la differenza tra comes with music ed express music è solo che uno è il modello precedente dell'altro?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiosi brò dopo aver postato mi son fatto un giro su nokioteca ecc e mi sa che è il migliore per quello che cerco io... se mi sbatto forse lo trovo a 199€ a quanto dicono, solo che lo vorrei no brand... la fotocamera in realtà è migliore dell'n73 come qualità anche se i mpx son gli stessi vero? cambiano luci e altre cose a quanto ho letto.
la differenza tra comes with music ed express music è solo che uno è il modello precedente dell'altro?
Il come with music dovrebbe essere quello che ha una specie di buono da spendere per l'acquisto di musica se non sbaglio.
Commenta
-
-
nokia 5800Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
se non sbaglio la differenza sta nella memoria...il come with music dovrebbe avere 16 gb, e altre cose...ma costa 100 € in più ...in giro dovrebbe trovarsi a 199 € nuovo.!
Commenta
-
-
Io sto vendendo il mio Samsung Omnia HD se ti interessa, sicuramente superiore a tutti quelli elencati.
costui http://www.omniahdsamsung.com/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiono ric l'avevo visto e non mi attira spiacente :S
penso prenderò il 5800 devo vedere dove l'han trovato a 199 a palermo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioalla fine preso il 5800 a 250€
non te ne pentirai ^_^ gran bel device per quel prezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioottimo... io lo vendo inveceOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta