Pes 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

Pes 2010

avete provato la demo? a me non mi ha convinto molto
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia
  • Je ssò Foorttt''
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3430
    • 393
    • 182
    • Pescara
    • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
    avete provato la demo? a me non mi ha convinto molto

Pes è morto,Fifa è la via

Commenta

• Matt10
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 9016
      • 895
      • 1,333
      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
      • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      mah, ti dirò fifa devo provarlo, poi ti dico, io ho visto una recensione e facevano vedere solo trick, ok ci vogliono anche quelli però non è una cosa fondamentale
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...

Commenta

• edo
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2006
        • 466
        • 135
        • 409
        • Send PM

su pc non so, ma se hai una console il calcio è solo con fifa. provalo e pes ti sembrerà 4 anni indietro
        Originariamente Scritto da gabriele81;
        Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.

Commenta

• Ecatombe
          Apologeta Mod
          • Jan 2008
          • 10435
          • 323
          • 452
          • Send PM

gioco alla serie Konami dal 1994, anno di International Superstar soccer.
          Ho amato tantissimo questo gioco e ho fatto anche alcuni tornei.
          Ma quest'anno dopo aver provato entrambe le demo, acquisterò sicuramente Fifa 2010.

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Cavoli..mi avete rovinato la mattina: io avevo letto che PES supera di parecchi punti FIFA nelle recensioni quest'anno...

Io sono di parte, ma fa davvero così schifo PES 2010?? Premetto che non l'ho provato ancora...
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Ecatombe
              Apologeta Mod
              • Jan 2008
              • 10435
              • 323
              • 452
              • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Cavoli..mi avete rovinato la mattina: io avevo letto che PES supera di parecchi punti FIFA nelle recensioni quest'anno...

Io sono di parte, ma fa davvero così schifo PES 2010?? Premetto che non l'ho provato ancora...
              migliorato sicuramente sotto l'aspetto grafico.
              bisogna dire che hanno cercato di renderlo pià simulativo, ma non ci sono riusciti e questo ha intaccato la discreta giocabilità che aveva in pes 2009.
              Sempre molti rimpalli, si dice poche licenze, e io temo che anche quest'anno l'on line sia penoso.
              C'è da dire per onestà che la demo risale a mesi fa anche se è stata messa a disposizione dell'utenza solo adesso, e che probabilmente allora il gioco era solo al 75%
              Fifa invece sembra davvero un bellissimo gioco. Io non l'ho mai sopportato, ma devo dire che ha preso molto di pes in questi anni sotto l'aspetto della giocabilità e gli manca davvero poco per essere perfetto.

Commenta

• Profex
                Bodyweb Member
                • May 2005
                • 1037
                • 55
                • 54
                • Fi, PT, PO
                • Send PM

non gioco fifa da una vita e sono un pes dipendente, di certo però sono almeno 2 anni che pes è uguale al vecchio senza aggiungere niente di particolare, anzi, spesso è odioso come anche creando i giocatori da 0 (chi non ha mai fatto la squadra di calcetto degli amici?) non riesca ad abilitare flip flap xk lo possono fare solo quei 3-4 fenomeni del gioco

la demo non l'ho provata, vedrò qualche video magari, certo è che la konami si è un po' seduta dopo i grandi successi passati, e anche con la storia delle licenze ci perde tantissimo
                Nel dubbio, chiamatemi Marco

Mio diario

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 3430
                  • 393
                  • 182
                  • Pescara
                  • Send PM

Questo l'ho scritto alcuni giorni fà a proposito della demo:
                  Mi stò rincretinendo sulla demo di Fifa10,che dire,fantastica....hanno migliorato tutti i punti deboli della già ottima versione 09:reattività dei giocatori aumentata,gioco aereo finalmente credibile,sistema di gestione dei contrasti realistico,migliaia di nuove animazioni,finalmente i giocatori non sembrano più zombie....oramai Fifa ha messo la freccia,Pes sembra preistoria
                  Ora stò giocando da un paio di giorni alla versione definitiva,ci sono alcune chicche fantastiche,tipo la possibilità di creare schemi per i calci piazzati o di creare un giocatore a partire da una foto per la modalità Be a Pro (quella in cui si comanda un solo giocatore),non l'ho ancora provato on-line ma ho sentito che addirittura sarebbe supportata una modalità 10vs10.
                  Ecco una delle prime recenzioni:
                  IGN: FIFA Soccer 10 Review

PS:gioco anch'io dai tempi di di ISS su Super Nintendo,ma da quando la EA ha rilevato parte del team di Pes Fifa è un altro mondo
                  Last edited by Je ssò Foorttt''; 28-09-2009, 12:55:03.

Commenta

• Ecatombe
                    Apologeta Mod
                    • Jan 2008
                    • 10435
                    • 323
                    • 452
                    • Send PM

Questo l'ho scritto alcuni giorni fà a proposito della demo:

Ora stò giocando da un paio di giorni alla versione definitiva,ci sono alcune chicche fantastiche,tipo la possibilità di creare schemi per i calci piazzati o di creare un giocatore a partire da una foto per la modalità Be a Pro (quella in cui si comanda un solo giocatore),non l'ho ancora provato on-line ma ho sentito che addirittura sarebbe supportata una modalità 10vs10.
                    Ecco una delle prime recenzioni:
                    IGN: FIFA Soccer 10 Review
                    ottimo! sono contento di aver scelto FIFA quest'anno

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 3430
                      • 393
                      • 182
                      • Pescara
                      • Send PM

Questa recenzione lascia pochi dubbi

Commenta

• Doggy
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2008
                        • 970
                        • 65
                        • 14
                        • forlì
                        • Send PM

ho provato la demo e sinceramente mi sembra addirittura peggiorato
                        forse è xkè nn gioco a una simulazione calcistica da tanto (visto che anche fifa secondo me nn merita)
                        LA STRADA CHE HO PERCORSO....

Commenta

• Ray Of Light
                          Bodiuebbe Senior
                          • Apr 2007
                          • 6400
                          • 612
                          • 513
                          • Send PM

rep

Originariamente Scritto da psicouno
                          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• peppeole
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2006
                            • 1085
                            • 43
                            • 14
                            • aprilia
                            • Send PM

gioco a pes dai tempi del supernintendo.......
                            ho provato sia la demo di fifa10 e sia pes 2010.
                            Sono rimasto deluso da pes, e sopreso da fifa( in positivo).Per la prima volta in tanti anni non so quale prendere.......
                            "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

Commenta

• Matt10
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 9016
                              • 895
                              • 1,333
                              • Send PM

allora mio toccherà provare fifa 2010, comunque vorrei avere altri pareri su pes

Commenta

Working...
                              X