avete provato la demo? a me non mi ha convinto molto
Pes 2010
Collapse
X
-
Pes 2010
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioavete provato la demo? a me non mi ha convinto molto
Pes è morto,Fifa è la via
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPes è morto,Fifa è la viaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
gioco alla serie Konami dal 1994, anno di International Superstar soccer.
Ho amato tantissimo questo gioco e ho fatto anche alcuni tornei.
Ma quest'anno dopo aver provato entrambe le demo, acquisterò sicuramente Fifa 2010.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Cavoli..mi avete rovinato la mattina: io avevo letto che PES supera di parecchi punti FIFA nelle recensioni quest'anno...
Io sono di parte, ma fa davvero così schifo PES 2010?? Premetto che non l'ho provato ancora..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCavoli..mi avete rovinato la mattina: io avevo letto che PES supera di parecchi punti FIFA nelle recensioni quest'anno...
Io sono di parte, ma fa davvero così schifo PES 2010?? Premetto che non l'ho provato ancora...
bisogna dire che hanno cercato di renderlo pià simulativo, ma non ci sono riusciti e questo ha intaccato la discreta giocabilità che aveva in pes 2009.
Sempre molti rimpalli, si dice poche licenze, e io temo che anche quest'anno l'on line sia penoso.
C'è da dire per onestà che la demo risale a mesi fa anche se è stata messa a disposizione dell'utenza solo adesso, e che probabilmente allora il gioco era solo al 75%
Fifa invece sembra davvero un bellissimo gioco. Io non l'ho mai sopportato, ma devo dire che ha preso molto di pes in questi anni sotto l'aspetto della giocabilità e gli manca davvero poco per essere perfetto.
Commenta
-
-
non gioco fifa da una vita e sono un pes dipendente, di certo però sono almeno 2 anni che pes è uguale al vecchio senza aggiungere niente di particolare, anzi, spesso è odioso come anche creando i giocatori da 0 (chi non ha mai fatto la squadra di calcetto degli amici?) non riesca ad abilitare flip flap xk lo possono fare solo quei 3-4 fenomeni del gioco
la demo non l'ho provata, vedrò qualche video magari, certo è che la konami si è un po' seduta dopo i grandi successi passati, e anche con la storia delle licenze ci perde tantissimo
Commenta
-
-
Questo l'ho scritto alcuni giorni fà a proposito della demo:
Mi stò rincretinendo sulla demo di Fifa10,che dire,fantastica....hanno migliorato tutti i punti deboli della già ottima versione 09:reattività dei giocatori aumentata,gioco aereo finalmente credibile,sistema di gestione dei contrasti realistico,migliaia di nuove animazioni,finalmente i giocatori non sembrano più zombie....oramai Fifa ha messo la freccia,Pes sembra preistoria
Ecco una delle prime recenzioni:
IGN: FIFA Soccer 10 Review
PS:gioco anch'io dai tempi di di ISS su Super Nintendo,ma da quando la EA ha rilevato parte del team di Pes Fifa è un altro mondoLast edited by Je ssò Foorttt''; 28-09-2009, 12:55:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioQuesto l'ho scritto alcuni giorni fà a proposito della demo:
Ora stò giocando da un paio di giorni alla versione definitiva,ci sono alcune chicche fantastiche,tipo la possibilità di creare schemi per i calci piazzati o di creare un giocatore a partire da una foto per la modalità Be a Pro (quella in cui si comanda un solo giocatore),non l'ho ancora provato on-line ma ho sentito che addirittura sarebbe supportata una modalità 10vs10.
Ecco una delle prime recenzioni:
IGN: FIFA Soccer 10 Review
Commenta
-
-
ho provato la demo e sinceramente mi sembra addirittura peggiorato
forse è xkè nn gioco a una simulazione calcistica da tanto (visto che anche fifa secondo me nn merita)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPes è morto,Fifa è la via
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
gioco a pes dai tempi del supernintendo.......
ho provato sia la demo di fifa10 e sia pes 2010.
Sono rimasto deluso da pes, e sopreso da fifa( in positivo).Per la prima volta in tanti anni non so quale prendere......."Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
allora mio toccherà provare fifa 2010, comunque vorrei avere altri pareri su pesOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta