Originariamente Scritto da mmaattyy
Visualizza Messaggio
Pes 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSono le impostazioni di gioco (tipo il pad classico\alternativo,ecc...),io uso l'autosave e non ho sbattimenti,altrimenti spesso dimentico proprio di salvare
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Jeso avevi proprio ragione !! Grazie davvero
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioFIFA NEXTGEN > PES NEXTGEN/PC ...ma di brutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioPer la PS3 non c'è paragone , tutta la vita PES
Vincè,prova entrambe le demo,leggi qualche recenzione,poi ne riparliamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioVincè,prova entrambe le demo,leggi qualche recenzione,poi ne riparliamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiol ho gia ordinato pes....me ne devo già pentire?
Commenta
-
-
Graficamente però fifa merità no?Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioGraficamente però fifa merità no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSono le impostazioni di gioco (tipo il pad classico\alternativo,ecc...),io uso l'autosave e non ho sbattimenti,altrimenti spesso dimentico proprio di salvare
Diciamo un po il Gambino, Kim u DOn, Da costa di pes
Commenta
-
Commenta