a breve scriverò le mie impressioni
Pes 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioa breve scriverò le mie impressioni
io ieri sera mi sono flashato di brutto, ci ho giocato 4 ore a fila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggiopc o console?
io ieri sera mi sono flashato di brutto, ci ho giocato 4 ore a filaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
su un forum di ps3 molti stanno scrivendo le prime impressioni su pes 2010;
sembra che ci sia ancora il problema dell online;
I ritardi che erano presenti nella demo sembrano non esserci piu.
Posto alcuni commenti:
"nella chat on line e pieno di gente che si lamenta..........."
"nelle 5 amichevoli on line era perfetto , come ho scritto
passato alle classificate l input al giocatore erA chiaramente in netto ritardo rispetto a quando premevo..... non potevi giocare di prima!!!!"
"sti imbecilli hanno copiato le cose sbagliate di fifa 09.... i menù che facevano pena e i tiri.. 2 cose che erano punto di forza di pes!!!! ma sono stupidi o cosa??????
Ogni anno sono sempre più allibito dall'incompetenze di queste sh.
Pazzesco invece di andare avanti andiamo indietro"
Posso basare il mio giudizio personale solo con la demo scaricata su ps store.Quest'anno prima di comprarlo eventualmente , lo devo provare da un amico."Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
non lo so, ancora non ho provato l'online, ero troppo flashato di non dover giocare a fifa
Commenta
-
-
a me non va l'online, non so perchèOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioa me non va l'online, non so perchè
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiostai tranquillo matt, da quanto ne so i server konami non sono stati mai funzionanti i primi giorni dall'uscita poi sistemano tuttoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiostai tranquillo matt, da quanto ne so i server konami non sono stati mai funzionanti i primi giorni dall'uscita poi sistemano tuttoUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza MessaggioMatt , che pc hai , intendo sk video ,ram , cpu....????
COn una scheda di fascia media dovreste riuscire a giocarci al max o quasi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza MessaggioMatt , che pc hai , intendo sk video ,ram , cpu....????
4 gb di ram
sapphire 1gb
non ricordo altroOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza MessaggioProfex io ho una nvidia geforce 7025/nvidia n force 630...
Commenta
-
Commenta