Originariamente Scritto da GOHARD79
Visualizza Messaggio
Pes 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioeh ***** lo so, ma tanto costa da tutte le parti uguale, se poi internet è gratis e tu hai internet sulla ps3 ci spariamo delle megasfide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioTi attendoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiodomani la versione ita, ma le altre versioni sono già disponibili in rete
Infatti attendo domani per sca...ehm, comperarlo
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
appena finita la prima partita, che dire: orgasmo
rispetto al fifa un altro pianeta, è tornato il pes + simulativo rispetto all'arcade delle ultimissime stagioni, i movimenti corali sono molto migliorati come anche la grafica. Ho notato anche una difficoltà maggiore ad arrivare al tiro, mentre i portieri mi sono sembrati un po' pippe rispetto a tutto il resto.
Mi spiace x gli amanti del fifa, ma per pc, il re incontrastato resta uno solo: PES
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggioappena finita la prima partita, che dire: orgasmo
rispetto al fifa un altro pianeta, è tornato il pes + simulativo rispetto all'arcade delle ultimissime stagioni, i movimenti corali sono molto migliorati come anche la grafica. Ho notato anche una difficoltà maggiore ad arrivare al tiro, mentre i portieri mi sono sembrati un po' pippe rispetto a tutto il resto.
Mi spiace x gli amanti del fifa, ma per pc, il re incontrastato resta uno solo: PESOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza MessaggioMi spiace x gli amanti del fifa, ma per pc, il re incontrastato resta uno solo: PES
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioil guaio è che se uno non lo compra originale non può sfruttare l'online...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
allora novità maggiori: nella formazione si può impostare quanto pressing fare, quanto i giocatori devono andare a supporto dei compagni, quanto stare larghi, la difesa alta o no, se deve giocare in linea e via dicendo... sembra quasi fm più che pes normale, mi sta fogando troppo
altre novità: le scarpe che danno determinati bonus al giocatore e 11 talenti selezionabili quando crei il tuo giocatore tra una miriade
Di contro forse la gestione delle trattative la sto trovando un po' intrecciata, ma chissene, sto sbavando per il resto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosi ma dammi qualche news, tipo ho notato che quando segni con un giocatore, non so se lo fa con tutti, dice il nome del giocatore, ti risulta?Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggioallora novità maggiori: nella formazione si può impostare quanto pressing fare, quanto i giocatori devono andare a supporto dei compagni, quanto stare larghi, la difesa alta o no, se deve giocare in linea e via dicendo... sembra quasi fm più che pes normale, mi sta fogando troppo
altre novità: le scarpe che danno determinati bonus al giocatore e 11 talenti selezionabili quando crei il tuo giocatore tra una miriade
Di contro forse la gestione delle trattative la sto trovando un po' intrecciata, ma chissene, sto sbavando per il restoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
questo non te lo posso confermare, perchè come ti dicevo ho la telecronaca inglese, e in quella inglese lo dice solo per i giocatori della premier, per i nostri ancora non ho avuto riscontri, anche se i giocatori li dice tutti con il tipico accento alla stanlio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggioaltre novità: le scarpe che danno determinati bonus al giocatoreUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioe che siamo a Final Fantasy?
in effettiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta