Originariamente Scritto da Matt10
Visualizza Messaggio
Pes 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiovincè , lo prendi per pc?
Lui alle 19 finisce il turno e io alle 20 godo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioPer PS3 , il mio amico è direttore di un Media World e stasera iniziano a preparare la zona all'interno del negozio , gli sono arrrivati stamattina , la vendita partirà domani dalle 17.
Lui alle 19 finisce il turno e io alle 20 godoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioah quindi la vendita parte alle 17? ma solo da mediworld o da tuute le parti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioNon lo sò , io parlo sella sua filiale , in generale non saprei ,Matt te lo compri per la PS3?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiopc, però non ho ancora capito se l'online è gratis o a pagamento, chiedo domani a gamestop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiose è gratis lo vado a comprare di corsa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioNoooo , prenditi la PS3 , a chi chiedi? a ladrostop?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
purtroppo no,solo pc...toglietemi una curiosità da profano...come funziona la ps online?
si collega alla connesssione internet che hai già a casa e quindi non c'è alcun costo aggiuntivo?Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiopurtroppo no,solo pc...toglietemi una curiosità da profano...come funziona la ps online?
si collega alla connesssione internet che hai già a casa e quindi non c'è alcun costo aggiuntivo?
la colleghi al tuo router ed il gioco è fatto! (meglio collegarla con il cavo di rete perchè la connessione WI-FI cade pù facilmente)
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
da quello che so io, per pc è gratis
tra un'ora vi darò qualche impressione, scappo a casa a giocarci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggioda quello che so io, per pc è gratis
tra un'ora vi darò qualche impressione, scappo a casa a giocarci
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta