Il telefonino l'ho preso...però mi da un problema...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheSandman
    Ex Presidente
    • Jun 2008
    • 4900
    • 579
    • 729
    • Send PM

    Il telefonino l'ho preso...però mi da un problema...

    Allora come saprete cercavo un cell. e l'ho preso:
    il 5530 express music in pratica un 5800 più piccolo di dimensioni e dal costo leggermente inferiore.

    SOlo che ho questo problema:
    in alto all'estrema desta mi lampeggia una bustina tipo quella di un messaggio e se ci clicco col dito sopra mi dice: "Memoria sim piena".
    Ora in pratica il cell è nuovo e sopra non ci sono ne foto ne nulla...solo i numeri della rubrica....
    Anche a fare un controllo della memoria col cell. mi dice che ne ho ancora...

    che devo fare per risolvere???
    Last edited by TheSandman; 25-09-2009, 20:22:32.


    Tessera N° 6
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

    #2
    Allora in poche parole hai la sim piena ( sicuramente sono gli sms che la riempiono ).
    Quindi vai in impostazioni dei messaggi e scegli come path di salvataggio degli sms la memoria del telefono al posto della memoria della SIM

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta

    • TheSandman
      Ex Presidente
      • Jun 2008
      • 4900
      • 579
      • 729
      • Send PM

      #3
      di messaggi non ne ho nemmeno uno salvato


      Tessera N° 6

      Commenta

      • mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

        #4
        Certo perchè allora il telefono ha impostata come memoria il telefono. Allora devi fare il procedimento inverso, ovvero selezionare memoria sim. Poi vai in sms ricevuti e cancelli tutti quelli che ci sono. Poi ovviamente torni a salvare sulla memoria del telefono

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta

        • TheSandman
          Ex Presidente
          • Jun 2008
          • 4900
          • 579
          • 729
          • Send PM

          #5
          no...io di messaggi non ne ho proprio neanche uno...ne in telefono ne sim....

          La cosa strana è che nonostante mi dica che la sim è piena gli sms mi entrano cmq...forse perchè quelli si li salva il telefono.

          In rubrica mi da spazio sim utilizzato 44 kb su 64kb quindi neanche quella la riempie...


          Tessera N° 6

          Commenta

          • mmaattyy
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 9383
            • 593
            • 546
            • Send PM

            #6
            Accidenti allora la situazione si complica...mmmm..... che diavolo può essere allora ?

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta

            • Matt10
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 9016
              • 895
              • 1,333
              • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
              • Send PM

              #7
              prova a guardare se nella memoria sim ci sono anche bozze o sms in uscita da cancellare
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta

              • TheSandman
                Ex Presidente
                • Jun 2008
                • 4900
                • 579
                • 729
                • Send PM

                #8
                No niente risolto ragazzi...effettivamente era la memoria dei messaggi in sim che era piena...solo che non riuscivo a controllarla o meglio prima avevo visto solo i messaggi salvati sul telefono...

                Grazie a tutti


                Tessera N° 6

                Commenta

                Working...
                X