Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
Mr. Olympia in streaming/satellite - Dove, come, quando.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza MessaggioRicky ha detto che nn è un problema.
ps: ma tu conosci ha ricky?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocomunque ragazzi non è detto che sia 9600, può anche cambiare, dipende dall'ordine in cui si settano i canali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiofin'ora tutti quelli che l'hanno sintonizzato, è stato proprio su quel canale, tu su che canale l'hai trovato?sigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
scusate la domanda immonda: quindi se ho ben capito questa notte alle 4 inizieranno a trasmettere il Mr. O. Erro?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioMA X CHI HA SKY C'è UN CANALE DOVE VEDERLO?
grassie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiono, non e che lui l'ha trovato su un altro canale ma il fatto e che gli "altri canali" partono dal 9600. Se il primo selezionato e stato physique tv allora sara il 9600,se e stato il secondo 9601 ecc
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioscusate la domanda immonda: quindi se ho ben capito questa notte alle 4 inizieranno a trasmettere il Mr. O. Erro?
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza MessaggioC'è una disputa sul fuso orario, quindi anche io nn ho capito se alle 3 o alle 4.
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioal massimo la disputa è sull'orario d'inizio della trasmissione. las vegas ha GMT-8, noi siamo GMT+1 e lo show serale comincia alle 7pm: fate un po' due calcoli
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioMA X CHI HA SKY C'è UN CANALE DOVE VEDERLO?
grassie
menu sky-gestione altri canali-ricerca automatica-organizza altri canali (cercare nella lista il canale desiderato "phisique tv" )- andare lista altri canali-selezione il canale che varia da 9600 a salire, dipende da quanti canali hai in più. Se cosi non dovesse funzionare, ciò vuol dire che la tua parabola è orientato sul satellite secondario, e non ha i parametri richiesti per la visione del canale, puoi vederlo in streaming dal link dedicato al canale "phisique tv", il link è questo qua: PhysiqueTV (basta spingere su play) la risoluzione è alta cosi come la qualità, la sincronizzazione è perfetta senza alcun ritardo, BUON MO 09.
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio:nono2:
Commenta
-
-
Scusate l'ignoranza e la confusione ma il 25 settembre (oggi) alle 19:00 ore di Las Vegas (4:00 di sabato 26 settembre per noi) c'è questo:
Fitness Olympia Finals, Ms. Olympia Finals and Mr. Olympia Judging
il 26 settembre alle 19:00 ore di Las Vegas (4:00 di domenica 27 settembre per noi) c'è questo:
Figure Olympia Finals, 202 Showdown and Mr. Olympia Finals
Quindi il vincitore lo diranno (per noi) domenica 27 dopo le 4:00..non stanotte quindi!
Erro?!?!"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza MessaggioScusate l'ignoranza e la confusione ma il 25 settembre (oggi) alle 19:00 ore di Las Vegas (4:00 di sabato 26 settembre per noi) c'è questo:
Fitness Olympia Finals, Ms. Olympia Finals and Mr. Olympia Judging
il 26 settembre alle 19:00 ore di Las Vegas (4:00 di domenica 27 settembre per noi) c'è questo:
Figure Olympia Finals, 202 Showdown and Mr. Olympia Finals
Quindi il vincitore lo diranno (per noi) domenica 27 dopo le 4:00..non stanotte quindi!
Erro?!?!
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
questa notte è sicuro, secondo i calcoli del fuso orario "dovrebbe" essere alle 4, meglio piazzarsi alle 2.30 la davanti, tanto penso che faranno già trasmissioni attenti all'evento
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta