non so se vi possa interessare, il MO 2009 sarà il 25 settembre alle 7 p.m. Americane. Penso lo trasmettano live su phisique tv.
Mr. Olympia in streaming/satellite - Dove, come, quando.
Collapse
X
-
eh cazz io non ho skyOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioeh cazz io non ho sky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionon so se vi possa interessare, il MO 2009 sarà il 25 settembre alle 7 p.m. Americane. Penso lo trasmettano live su phisique tv.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pizzo87 Visualizza MessaggioIn italia se non erro saranno le 4 del mattino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionon so se vi possa interessare, il MO 2009 sarà il 25 settembre alle 7 p.m. Americane. Penso lo trasmettano live su phisique tv.
quindi alle 10 di mattina ora localesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frenk90 Visualizza Messaggioquindi alle 10 di mattina ora locale
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioalle 4 di mattina.....sai noi in italia siamo avantiiiii
dio bon è vero...mi sbaglio sempre E il bello è che ci sono pure stato negli statessigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioChe purtroppo non funziona, è disabilitato
A momenti si fa la doccia con la felpa, si vede un accenno di avambraccio
Commenta
-
-
Grandissimo Wolf
Per chi non ha SKY, faccia copie e incolla su uesto link:
name=Video_Stream&page=watch&id=2731
Lo ha diviso su 2 righe , non sò perchè , va scritto tutt di fila , è praticamente in perfetto orario con quello di Sky , trasmetteranno l'olympia in direttaLast edited by vincenzo78; 21-09-2009, 23:39:19.
Commenta
-
-
-
attenzione, link per il MO 09
L'ho postato di la e lo riposto di qua, il link di prima non va, provate questo:
basta spingere play
FreeeTV.com - Stream more than 1500 Free TV Channels live to your PC - - _Live_Television - Physique TV (Germany)
Commenta
-
Commenta