Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
nokia n900, aspettiamo non aspettiamo che famo ?!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioio ho il 5800 e da quel punto di vista è decisamente soddisfacente
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggioma che avrebbe questo n97 di così grave?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSi narra siano già al lavoro sul Nokia 9000,sul 900 mini e sull'N97 D&G.
Io guardo con interesse ad android anche se allo stato attuale è ancora troppo acerbo come so,ma Gary che definisce il 3GS una "baracca" quando lui è costretto a svendere il suo N97 dopo 2 mesi è impagabileOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Da possessore di N800 e tester di maemo.org ti dico che stai sbagliando approccio. L'N900 non è un telefono, anche se con il nuovo modello è possibile telefonare, a differenza dei predecessori N770, N800 ed 810.
L'N900 è un internet tablet.
E sarà il migliore della sua categoria.
Le apps non mancano di certo, maemo è linux, quindi oltre ai software nokia, ed a quelli di terze parti, ci sono in eredità tutte le ricompilazioni dei sorgenti dei più famosi software del pinguino. Però aspetterei prima di farmi prendere dalla frenesia dell'acquisto. Non vorrei che la smania di farlo diventare un telefonino ne avesse snaturato troppo l'essenza, trasformandolo in una patacca ipertecnologica che fa di tutto, facendolo male.
Non so se mi sono spiegato.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
il precedente non faceva da telefono, ma questo si...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioil precedente non faceva da telefono, ma questo si...
Se ti interessa qualche programma in particolare dimmelo che ti elenco le alternative.
Intanto puoi dare uno sguardo qui, per farti un idea:
maemo.org - OS 2008Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioLo so, dicevo non considerarlo semplicemente un telefono alternativo all'iphone, nasce proprio con un altra filosofia.
Se ti interessa qualche programma in particolare dimmelo che ti elenco le alternative.
Intanto puoi dare uno sguardo qui, per farti un idea:
maemo.org - OS 2008Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma non è una questione di programma in particolare, è una questione di programmi in generale. voglio poter avere un ampia scelta tra giochi e applicazioni, dalle più idiote alle più utili. attualmente mi ritrovo senza niente in mano, ho come l'impressione che nonostante maemo la solfa sarà la solita ( come penso che già per i precedenti tablet non sviluppino più nulla )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioStesso motivo per cui sono ancora indeciso se tenere l'Omnia Hd o provare un ihpone 3gs, perchè vrrrei un po' di applicazioni, però ho la fissa dei film e con l'Omnia li vedo meglio ovviamente avendo lo schermo in HD
il secondo..... una scheggia e poi pieno di appz a gogòsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma non è una questione di programma in particolare, è una questione di programmi in generale. voglio poter avere un ampia scelta tra giochi e applicazioni, dalle più idiote alle più utili. attualmente mi ritrovo senza niente in mano, ho come l'impressione che nonostante maemo la solfa sarà la solita ( come penso che già per i precedenti tablet non sviluppino più nulla )
L'interfaccia grafica è GNOME ma c'è chi mette KDE, c'è chi usa samba, chi implementa database su Mysql, ci si logga come root per accedere ai file di sistema, il browser è una riduzione di firefox, ecc. ecc.
I tablet grosso modo sono UMPC (o netbook se preferisci) con linux, si aggiornano tramite i repository linux, il 90% delle applicazioni sono free e su licenza GPL. Adesso hanno deciso di farli telefonare, ma è un altro paio di maniche.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioStesso motivo per cui sono ancora indeciso se tenere l'Omnia Hd o provare un ihpone 3gs, perchè vrrrei un po' di applicazioni, però ho la fissa dei film e con l'Omnia li vedo meglio ovviamente avendo lo schermo in HDOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
boh non so seriamente che fare. non mi va di essere pigliato per il culo ancora, mi toccherà aspettare e vedere come si evolve la situazione, temo in un ennesima cazzataOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta