dilemma dei dilemmi. ridiamo fiducia visto che la piattaforma è più open delle gambe di cicciolina sperando in un ovistore tale da essere ALMENO metà di quello apple, o si continua ad attendere dopo il grosso carico di schermi capacitivi che la nokia ha fatto recentemente ?! dilemmi della vita..
nokia n900, aspettiamo non aspettiamo che famo ?!
Collapse
X
-
nokia n900, aspettiamo non aspettiamo che famo ?!
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodilemma dei dilemmi. ridiamo fiducia visto che la piattaforma è più open delle gambe di cicciolina sperando in un ovistore tale da essere ALMENO metà di quello apple, o si continua ad attendere dopo il grosso carico di schermi capacitivi che la nokia ha fatto recentemente ?! dilemmi della vita..sigpic
cit. Master
..devi sublimare la sessualita'..a certi livelli non serve piu'.. fc4
cit. flaviacp
non sparo mai senza avere il caricatore pieno...non so se mi spiego...
-
-
voglio le appsOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
regola numero 1) mai comprare un telefono appena esce
regola numero 2) aspettare sempre almeno 3/4 aggiornamenti del firmware ( nel frattempo il prezzo è sceso di almeno 100€ )
regola numero 3) mai istallare un nuovo firmware X.0 ma aspettare sempre l'x.1
vai tranquillo !
PS: se speri che sia il capacitivo a darti la reattività dell'aifon stai fresco.
Commenta
-
-
gary ma perchè ti ostini con sto nokia? vendi il pacco n97 e comprati un iphone.
Commenta
-
-
ma io non capisco "scommettere" 700€ su di un terminale nuovo(vedi nokia), anzicchè spenderne un po' in meno ed "investirli" su un iphone saturo di feedback positivi.
perchè ostinarsi? al momento è il miglior terminale sul mercato, stop.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioma io non capisco "scommettere" 700€ su di un terminale nuovo(vedi nokia), anzicchè spenderne un po' in meno ed "investirli" su un iphone saturo di feedback positivi.
perchè ostinarsi? al momento è il miglior terminale sul mercato, stop.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggionella sua fascia di prezzo e cmq come esistono i fanboy che comprano alla cieca andando dietro al marchio a prescindere esistono pure quelli che ragionano in modo esattamente opposto.
Commenta
-
-
i tester dei vari siti hanno dato la reattività dello schermo come il migliore di tutti i resistivi, l'unica cosa che mi secca è la mancanza del multitouch. 500 euro per un telefono con caratteristiche di primo ordine, contro 700 euro di baracca che vive per applicazioni, chi me lo fa comprare un iphone !? poi io necessito della qwerty non posso farne a menoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioi tester dei vari siti hanno dato la reattività dello schermo come il migliore di tutti i resistivi, l'unica cosa che mi secca è la mancanza del multitouch. 500 euro per un telefono con caratteristiche di primo ordine, contro 700 euro di baracca che vive per applicazioni, chi me lo fa comprare un iphone !? poi io necessito della qwerty non posso farne a meno
Tu puoi pure mettere un capacitivo con WM6 ma avrai sempre un sistema dalla risposta impastata. ( android docet )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggionon è il resistivo o il capacitivo che restituisce una buona reattività del sistema, ma l'ottimizzazione strenua di hw e sw.
Tu puoi pure mettere un capacitivo con WM6 ma avrai sempre un sistema dalla risposta impastata. ( android docet )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSi narra siano già al lavoro sul Nokia 9000,sul 900 mini e sull'N97 D&G.
Io guardo con interesse ad android anche se allo stato attuale è ancora troppo acerbo come so,ma Gary che definisce il 3GS una "baracca" quando lui è costretto a svendere il suo N97 dopo 2 mesi è impagabile
Commenta
-
Commenta