Windows ....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Argor
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 3832
    • 423
    • 748
    • Send PM

io ho xp a lavoro aggiornatissimo e vista a casa...non vedo l'ora di passare a 7 ma lo voglio originale

Commenta

• Meco
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 1546
      • 297
      • 273
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
      E caspita Vista non mi è mai stato a genio, preferisco Windows XP service pack 2, è molto più leggero ed è molto più stabile, e sfrutta meno la CPU...
      non ho mai capito l'interesse degli utenti a SO che sfruttano meno la cpu o la ram come se importasse qualcosa

Commenta

• Profex
        Bodyweb Member
        • May 2005
        • 1037
        • 55
        • 54
        • Fi, PT, PO
        • Send PM

allora ragazzi, se andate a scaricare le RTM o le RC occhio che hanno cmq il problema che passato un anno, ti si riavvierà ogni tot minuti (a memoria non ricordo se 2 o 5) proprio perchè sono versioni che ovviamente sono solo di valutazione, da provare e aggiornare continuamente dopo ogni fix. Quindi se trovate versioni del genere 7100, 7122, etc. sappiate che passato un anno dovrete necessariamente formattare.

Attualmente la versione di win 7 c'è già, ma è presente solo su technet per gli operatori del settore IT

Per quello che posso dire io che ho già sottomano la versione definitiva, ho fatto un post qualche giorno fa per scrivere quello che ha di buono questo nuovo SO e quello che ha di meno buono

Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
        non ho mai capito l'interesse degli utenti a SO che sfruttano meno la cpu o la ram come se importasse qualcosa
        Beh, indubbiamente se il SO ti manda cpu e ram al 70% dell'uso fisso, nel momento in cui provi ad aprire un gioco o un programma più peso sei nei guai

Se invece quello sfruttamento è "relativo" ovvero il SO va a pieno regime dando però poi la priorità ai programmi allora il problema non si pone
        Nel dubbio, chiamatemi Marco

Mio diario

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
          allora ragazzi, se andate a scaricare le RTM o le RC occhio che hanno cmq il problema che passato un anno, ti si riavvierà ogni tot minuti (a memoria non ricordo se 2 o 5) proprio perchè sono versioni che ovviamente sono solo di valutazione, da provare e aggiornare continuamente dopo ogni fix. Quindi se trovate versioni del genere 7100, 7122, etc. sappiate che passato un anno dovrete necessariamente formattare.

Attualmente la versione di win 7 c'è già, ma è presente solo su technet per gli operatori del settore IT

Per quello che posso dire io che ho già sottomano la versione definitiva, ho fatto un post qualche giorno fa per scrivere quello che ha di buono questo nuovo SO e quello che ha di meno buono

Beh, indubbiamente se il SO ti manda cpu e ram al 70% dell'uso fisso, nel momento in cui provi ad aprire un gioco o un programma più peso sei nei guai

Se invece quello sfruttamento è "relativo" ovvero il SO va a pieno regime dando però poi la priorità ai programmi allora il problema non si pone
          Verissimo...
          cmq tempo un anno ... poi si vedrà, penso che magari di queste versioni, si possa poi comperare un key definitiva

ps. non dite questo a un mac o linux user... poi vi dice che è un bug dell OS
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Meco
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 1546
            • 297
            • 273
            • Send PM

nel 2009 la dotazione di ram standard è 4gb, non prenderei in esame nessuna configurazione con meno di questo quantitativo: e personalmente non ho mai visto nessun so usare + di 2.1 gb di ram per utilizzi non professionali. ( per inciso ho toccato quel picco io stesso con vista mentre girava crysis )

Commenta

• Profex
              Bodyweb Member
              • May 2005
              • 1037
              • 55
              • 54
              • Fi, PT, PO
              • Send PM

nel 2009 la dotazione di ram standard è 4gb, non prenderei in esame nessuna configurazione con meno di questo quantitativo: e personalmente non ho mai visto nessun so usare + di 2.1 gb di ram per utilizzi non professionali. ( per inciso ho toccato quel picco io stesso con vista mentre girava crysis )
              prova a usare un PS mentre stai applicando un filtro ad un'immagine non jpg... poi vedrai se ne riparliamo

e cmq avere 4 giga di ram con 500 mega usati ma cpu al 99% in idle (ovviamente parlo di teoria) non è che aiuti molto

Mio diario

Commenta

• Meco
                Bodyweb Member
                • Jun 2005
                • 1546
                • 297
                • 273
                • Send PM

prova a usare un PS mentre stai applicando un filtro ad un'immagine non jpg... poi vedrai se ne riparliamo

e cmq avere 4 giga di ram con 500 mega usati ma cpu al 99% in idle (ovviamente parlo di teoria) non è che aiuti molto
                infatti ho specificato per usi non professionali.

se ho 4gb e il sistema invece di 500mb ne succhia 1200 ma è piu veloce, cosa gli cambia alla gente non l'ho mai capito.
                Last edited by Meco; 16-09-2009, 14:34:18.

Commenta

• Profex
                  Bodyweb Member
                  • May 2005
                  • 1037
                  • 55
                  • 54
                  • Fi, PT, PO
                  • Send PM

cambia che puoi jobbartela con gli amici e i conoscenti

Mio diario