io ho xp a lavoro aggiornatissimo e vista a casa...non vedo l'ora di passare a 7 ma lo voglio originale
Windows ....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE caspita Vista non mi è mai stato a genio, preferisco Windows XP service pack 2, è molto più leggero ed è molto più stabile, e sfrutta meno la CPU...
Commenta
-
-
allora ragazzi, se andate a scaricare le RTM o le RC occhio che hanno cmq il problema che passato un anno, ti si riavvierà ogni tot minuti (a memoria non ricordo se 2 o 5) proprio perchè sono versioni che ovviamente sono solo di valutazione, da provare e aggiornare continuamente dopo ogni fix. Quindi se trovate versioni del genere 7100, 7122, etc. sappiate che passato un anno dovrete necessariamente formattare.
Attualmente la versione di win 7 c'è già, ma è presente solo su technet per gli operatori del settore IT
Per quello che posso dire io che ho già sottomano la versione definitiva, ho fatto un post qualche giorno fa per scrivere quello che ha di buono questo nuovo SO e quello che ha di meno buono
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggionon ho mai capito l'interesse degli utenti a SO che sfruttano meno la cpu o la ram come se importasse qualcosa
Se invece quello sfruttamento è "relativo" ovvero il SO va a pieno regime dando però poi la priorità ai programmi allora il problema non si pone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggioallora ragazzi, se andate a scaricare le RTM o le RC occhio che hanno cmq il problema che passato un anno, ti si riavvierà ogni tot minuti (a memoria non ricordo se 2 o 5) proprio perchè sono versioni che ovviamente sono solo di valutazione, da provare e aggiornare continuamente dopo ogni fix. Quindi se trovate versioni del genere 7100, 7122, etc. sappiate che passato un anno dovrete necessariamente formattare.
Attualmente la versione di win 7 c'è già, ma è presente solo su technet per gli operatori del settore IT
Per quello che posso dire io che ho già sottomano la versione definitiva, ho fatto un post qualche giorno fa per scrivere quello che ha di buono questo nuovo SO e quello che ha di meno buono
Beh, indubbiamente se il SO ti manda cpu e ram al 70% dell'uso fisso, nel momento in cui provi ad aprire un gioco o un programma più peso sei nei guai
Se invece quello sfruttamento è "relativo" ovvero il SO va a pieno regime dando però poi la priorità ai programmi allora il problema non si pone
cmq tempo un anno ... poi si vedrà, penso che magari di queste versioni, si possa poi comperare un key definitiva
ps. non dite questo a un mac o linux user... poi vi dice che è un bug dell OSsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza MessaggioBeh, indubbiamente se il SO ti manda cpu e ram al 70% dell'uso fisso, nel momento in cui provi ad aprire un gioco o un programma più peso sei nei guai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggionon ho mai capito l'interesse degli utenti a SO che sfruttano meno la cpu o la ram come se importasse qualcosaOriginariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggionel 2009 la dotazione di ram standard è 4gb, non prenderei in esame nessuna configurazione con meno di questo quantitativo: e personalmente non ho mai visto nessun so usare + di 2.1 gb di ram per utilizzi non professionali. ( per inciso ho toccato quel picco io stesso con vista mentre girava crysis )
e cmq avere 4 giga di ram con 500 mega usati ma cpu al 99% in idle (ovviamente parlo di teoria) non è che aiuti molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggioprova a usare un PS mentre stai applicando un filtro ad un'immagine non jpg... poi vedrai se ne riparliamo
e cmq avere 4 giga di ram con 500 mega usati ma cpu al 99% in idle (ovviamente parlo di teoria) non è che aiuti molto
se ho 4gb e il sistema invece di 500mb ne succhia 1200 ma è piu veloce, cosa gli cambia alla gente non l'ho mai capito.Last edited by Meco; 16-09-2009, 14:34:18.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta