Plasma o led ??...CONSIGLI PER NUOVO tv
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioti ho visto lì a Dalmine .... che ...
cosa fai li............sei in cerca di manganelli di carne è ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
cosa fai li............sei in cerca di manganelli di carne è ??
però ho letto sulla tua provenienza BG e mi è venuto in mente ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Il 55 pollici serie 8000 della samsung non è ancora commercializzato qui in Italia, solo il 46 pollici serie 8000.
Il 55 7020 di cui hai postato il link è un 100hz la serie 8000 è a 200 hz,
quindi buttati sul 46 pollici serie 8000.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioIl 55 pollici serie 8000 della samsung non è ancora commercializzato qui in Italia, solo il 46 pollici serie 8000.
Il 55 7020 di cui hai postato il link è un 100hz la serie 8000 è a 200 hz,
quindi buttati sul 46 pollici serie 8000.
non ho fretta sono 7 anni che convivo con il sony 28 pollici crt
6 mesi piu' e meno non mi cambiano la vita visto che poi spopola disney channel
Penso per gennaio arrivino anche da noi............forse giusto per natale......ammucchio ancora qualche euro fra 14 esima mancie cazzi e mazzi e faccio il botto massimo respingo le riba dell'asilo
Commenta
-
-
io ho preso il 46 pollici della samsung circa 1 mese fa led full hd, comprato mille euri al centro commerciale con 300 di sconto da spendere in spesa inclusa.
è molto bello e enorme, tutte le tv che vedo mi sembrano pikkole, il 55 sarà allucinante.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
dovrebbe essere questo il mio, credo
Buy Samsung 46 inch FHD Ready LCD TV Series 6 50,000:1 1920 x 1080 (Rose Black) LE46A656A1FXXU £1039.34 - Oyyy.co.uk-sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioio ho preso il 46 pollici della samsung circa 1 mese fa led full hd, comprato mille euri al centro commerciale con 300 di sconto da spendere in spesa inclusa.
è molto bello e enorme, tutte le tv che vedo mi sembrano pikkole, il 55 sarà allucinante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioio ho preso il 46 pollici della samsung circa 1 mese fa led full hd, comprato mille euri al centro commerciale con 300 di sconto da spendere in spesa inclusa.
è molto bello e enorme, tutte le tv che vedo mi sembrano pikkole, il 55 sarà allucinante.
Commenta
-
-
Nn fare affidamento al prezzo indicato... Si trova su "trovaprezzi" a 1900 euro: KDL-52Z4500 (KDL52Z4500) : TV BRAVIA : Sony---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCosa hai preso allora, ogni volta che vedo sto post inizio a sbavare come un cane
niente per ora.........attendo di vedere dal vivo un samsung UB558000
poi valutero'..........sui forum tutti mi indirizzano ancora su un plasma.......
sono molto indeciso,anche i toshiba a led iniziano a stuzzicarmi......
attendo comunque natale...........se resisto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCosa hai preso allora, ogni volta che vedo sto post inizio a sbavare come un cane
sto ragazzo è un po' "perepè, perepè, perepè qua qua....." (cit. Abatantuono)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioSergio trattieni la bava....
sto ragazzo è un po' "perepè, perepè, perepè qua qua....." (cit. Abatantuono)
Commenta
-
Commenta