If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
..anche se so già che non riceverò neppure una risposta
Dovrei configurare il mio modem 3com per Utorrent in modo da poter scaricare senza problemi..E' roba di 5 minuti solo che io da solo non sono capace
be e ora aspettiamo
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
eh..non so come però, devo cambiare le impostazioni del router ecc ecc..su internet le poche guide che ho trovato sono cagate e parlano di routers cosi in generale..il 3com ha nomi e impostazioni differenti
eh..non so come però, devo cambiare le impostazioni del router ecc ecc..su internet le poche guide che ho trovato sono cagate e parlano di routers cosi in generale..il 3com ha nomi e impostazioni differenti
192.168.1.1
scrivi questo nella barra indirizzi del browser, accedi al router e abilita una porta al TCP, la stessa porta poi la devi mettere in utorrent e usarla sempre
ti ringrazio mr per l'aiuto ma non è cosi facile per me..ci sono un sacco di cose che non capisco..
questa è la guida che più mi è sembrata utile. capisco quello che c'è scritto ma non riesco a metterlo in pratica link
digiti nella barra del tuo browser 192.168.1.1 (o 192.168.0.1) ti chiederà nome utente e pass che dovrebbe essere admin/admin
a questo punto, dovresti essere dentro la pagina di configuraizone del router
Entri in firewall, quindi in virtual server, da dentro virtual server metterai sul tuo indirizzo ip la porta che vuoi usare con utorrent
il numero di porta lo prendi dal programma nella parte relativa alla connessione
l'indirizzo ip se non sai come trovarlo, vai su esegui e scrivi cmd, appena ti si apre il prompt in dos ci scrivi ipconfig e dai invio, dovresti trovarlo come 192.168.1.x con x tra 2 e 255
a quel punto metti l'indirizzo ip tuo, setti la porta sul protocollo tcp e udp, dai enable, apply e se ti chiede di riavviare il router lo riavvi
Se hai fatto tutto come ti ho detto, dovresti essere a posto
ora sembra che vada..prima si fermava a max 10 kb/s, ora sta toccando i 100kb/s..tuttavia avendo una 4 mega, quando scarico per esempio da megaupload mi scarica fino alla velocità massima che posso avere, ovvero circa 500 kb/s.
E' un problema di Utorrent oppure si può far qualcosa per ottimizzare la velocità?
grazie mille eh
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta