abbonamento internet,chiavetta o adsl?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 9645
    • 293
    • 777
    • impero romano
    • Send PM

abbonamento internet,chiavetta o adsl?

ma con le chiavette è vero che le H sono conteggiate ogni 15min.?? me lo sta dicendo un amico siccomevolevo fare la chiavetta della TRE me l'ha sconsigliato......meglio un abbonamento adsl per un pc portatile?
    Alboreto is nothing
  • alex87alex
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 4261
    • 315
    • 660
    • Marche, prov di Macerata
    • Send PM

Quanto vuoi spendere? Quanto ti serve potente? Scarichi roba? Quante ore lo tieni acceso internet? Lo userai solo a casa o devi portarlo in viaggio?

Sapere queste info è fondamentale...
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

se USI internet, la convenienza della chiavetta non c'è.

Sono supporti che nascono per leggere le mail e scrivere su bodyweb quando sei in treno.

Commenta

• miketyson
        Bodyweb Senior
        • Jan 2002
        • 9645
        • 293
        • 777
        • impero romano
        • Send PM

beh durante la settimana se riesco ad accendere il pc è già tanto diciamo mezz'ora al gg ma nei week end anche 3 4 h........... ho vsto con tiscali 8MB a 19euro mese mi sa faccio quello,ma una cosa il modem lo devo prendere in sub-affitto da tisclai ho è già compreso dentro il pc va bene x adsl??sono rimasto un po' indietro coi pc
        Alboreto is nothing

Commenta

• alex87alex
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 4261
          • 315
          • 660
          • Send PM

Guarda io ho provato tutti gli operatori e ti dico che se dovessi parlare ad un amico lo indirizzerei verso Libero.. E' stato (ed è ancora) il migliore dal lato prezzo, chiarezza d'informazione, assistenza, prodotti offerti.

Ho visto ora che c'è la flat 7mb che ti dà 2 mesi gratis, poi 19,90 al mese. Il modem in comodato d'uso lo paghi 3 euro mensili, ma secondo me li vale... Puoi anche distruggerlo, tanto lo rimandi indietro e te ne danno un altro. Poi nn sono modem "chiaviche", ma sono molto buoni (e cosa nn da poco si sbloccano facilmente le porte x scaricare con emule e torrent). Secondo me se devi scegliere operatore, buttati su libero. Poi qualunque offerta prendi può andar bene (vedi precisamente cosa ti serve e scegli di conseguenza)

Commenta

• Profex
            Bodyweb Member
            • May 2005
            • 1037
            • 55
            • 54
            • Fi, PT, PO
            • Send PM

guarda, le offerte della 3 vanno quasi tutte a traffico dati, e quelle che vanno a tempo vanno a tempo effettivo. Non a caso dal sito puoi tranquillamente scaricare un programma che ti dà il consumo effettivo sia in termini di tempo, sia di traffico, mi sa che il tuo amico ti ha detto delle cose sbagliate
            Nel dubbio, chiamatemi Marco

Mio diario

Commenta

• kikkio87
              Bodyweb Senior
              • Jun 2007
              • 2888
              • 297
              • 258
              • Send PM

scusate, visto che si parla di asdl, vorrei chiedere una cosa, forse stupida ...cmq, è possibile attivare una linea con il modem senza telefono fisso?
              grazie

Originariamente Scritto da bertinho7
              grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• alex87alex
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2006
                • 4261
                • 315
                • 660
                • Send PM

Io vado su internet anche con il telefono staccato (il filo intendo)... Ho uno Zyxel 660 Prestige con Libero 7mb

Commenta

• kikkio87
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2007
                  • 2888
                  • 297
                  • 258
                  • Send PM

ma io nn ho proprio il telefono fisso, perchè vorremmo metterlo nella città in cui studio, è possibile farlo?

Originariamente Scritto da bertinho7
                  grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• leonardoS
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 12796
                    • 1,031
                    • 842
                    • Verso la riva dello Stige
                    • Send PM

che mi dite della vodafone station? E' una vera e propria adsl oppure una connessione tramite chiavetta? So che esiste una flat

Commenta

Working...
                    X