If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scusa se ti do il feedback solo ora .....
ho provato il driver che mi hai dato (ho ignorato il consiglio di win che diceva che quello installato era piu aggiornato....) e puff... ***** mi ha incasinato i driver di mouse e tastiera....
mi funziona solo con dispositivi esterni.....
cmq stasera se ho un po di tempo collego mouse a tastiera usb e sistemo....
vi faccio sapere !
ps. ragazzi sono ancora in versione profugo...
con pc con driver nn a posto, senza wireless con un cavo pietoso tirato per la sala....
stasera chiamo fastweb, il tecnico che mi ha sostituito il modem di fastweb mi ha detto che è la versione wireless e che se chiamo me lo abilitano loro.....
solo che sabato e domenica ero preso con la preparazione della gara
ora torno a lavorare che è meglio
Uh cazzarola... mi dispiace sul serio, normalmente è quella la versione che si mette sui vaio a 64 bit.
Per le altre tragedie, ci vedo una regia occulta, qualcuno gufa all'ombra di frutti morsicati....
start
esegui
digitavo l'ip del nas e creavo il collegamento..........
non trovo esegui in w7
a naso: esplora risorse, click con il dx su Computer e poi connetti unità di rete così ce l'hai sempre disponibile come hd oppure sempre in esplora risosrse nella barra degli indirizzi \\ip_nas
start
esegui
digitavo l'ip del nas e creavo il collegamento..........
non trovo esegui in w7
ESEGUI in windows 7 è la barra che ti compare quando clicchi su START... quella che usi anche per ricercare...
P.S. Se vi manca qualche driver "strano" aspettate il 22 Ottobre...quando sarà commercializzato... i vari siti dei produttori renderanno "magicamente" disponibili i driver ufficiali...
(info dirette della DELL... al lavoro sto deployando "7" su n.xxx macchine DELL supportate ufficialmente dal loro sito...ma x alcune i driver escono appunto il 22...)
l'esegui lo puoi aggiungere nella personalizzazione del menu start
il mostra desktop, spostati col mouse in basso a destra , sulla barra delle applicazioni c'è un rettangolino che farà diventare tutto il desktop trasparente
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
la scadenza della garanzia è il 29 novembre ... e me lo cambiano
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
io vorrei riavere il pulsante mostra desktop ( quello in parte a start) come in figura............e anche la funzione che mi da i miei programmi preferiti a scaletta come in figura.........
l'esegui lo puoi aggiungere nella personalizzazione del menu start
il mostra desktop, spostati col mouse in basso a destra , sulla barra delle applicazioni c'è un rettangolino che farà diventare tutto il desktop trasparente
mettimi qualche screen gore senno' non capisco una ****
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta