If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
te segui pari pari come ti ho scritto di fare, da nuova barra degli strumenti clicchi su C: e poi segui il percorso che ti ho indicato, non c'è modo di sbagliare
ho visto che anche le chiavette usb me le lascia formattare in 3 formati difersi rispetto ad xp...............quale è meglio??o perlomeno ..quale la formattazione migliore per portare chiavette su qualsiasi pc??
pietro, se non devi andare a montarla su sistemi non win, io andrei di ntfs, se almeno hai una penna over 8gb puoi buttarci anche le immagini dei dvd dei giochi e non hai problemi di stare entro i 2 gb
pietro, se non devi andare a montarla su sistemi non win, io andrei di ntfs, se almeno hai una penna over 8gb puoi buttarci anche le immagini dei dvd dei giochi e non hai problemi di stare entro i 2 gb
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Vi chiedo un consiglio pure io nel caso via sia capitato il mio problema.
Ho bisogno di rimettere win per questioni universitarie e ho la fortuna di avere un cd di win 7 originale e preso in maniera completamente legale (quindi escludiamo un'iso corrotta e simili).
Tentando l'installazione su di un mio hd...non me lo vede. Mi dice che non ho drive attaccati, sia cercando tra i compatibili che tra gli incompatibili. Ho provato su quell'hd ad installare ubuntu e tutto è funzionato benissimo, quindi escluderei anche di avere l'hd fuso.
A qualcuno è capitato qualcosa del genere o comunque avete idea di come si potrebbe mai risolvere?
Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
potrebbe essere un problema di driver del controller sata....
capita anche con alcuni notebook....
in tal caso c'è l'opzione premere F6 per driver SCSI o aggiuntivi in fase di set-up, ci sarà anche per win7
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Ho bisogno di rimettere win per questioni universitarie e ho la fortuna di avere un cd di win 7 originale e preso in maniera completamente legale (quindi escludiamo un'iso corrotta e simili).
Tentando l'installazione su di un mio hd...non me lo vede. Mi dice che non ho drive attaccati, sia cercando tra i compatibili che tra gli incompatibili. Ho provato su quell'hd ad installare ubuntu e tutto è funzionato benissimo, quindi escluderei anche di avere l'hd fuso.
A qualcuno è capitato qualcosa del genere o comunque avete idea di come si potrebbe mai risolvere?
Ma stai provando su desktop o notebook?
Io uso Win7 ormai da una settimana come sistema primario sul mio desktop e mi ha riconosciuto al volo tutto tranne la stampante che è antica.
Addirittura ha riconosciuto la penna wireless per collegarmi al router.
Io devo dire che per la prima volta su un pc o notebook è riuscito a trovarmi un driver adatto collegandosi da solo a internet !!!!!
bravi alla M$
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
prova a settare il canale sata come ide da bios e riprovare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta