Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Windows 7
Collapse
X
-
-
-
io zero problemi con nessun driver e collegamento
solo sto kezz de SAN
mò pome ho tempo, prendo un hhd sata , lo cambio e installo XP (se trovo i driver ) così sto pc va come na scheggiasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio zero problemi con nessun driver e collegamento
solo sto kezz de SAN
mò pome ho tempo, prendo un hhd sata , lo cambio e installo XP (se trovo i driver ) così sto pc va come na scheggia
minchia se sei avanti...io ancora dovrei imparare a formattare un pc
in pratica all'avvio premi f 8 e dai il boot dall hd esterno e sei con xp ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
in pratica all'avvio premi f 8 e dai il boot dall hd esterno e sei con xp ??
sigpic
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
gore hai provato con i driver per vista 64?
x pietro: dopo te li scrivo e incollo qua
Commenta
-
-
-
eh boh, ti posso dire che per quello che ne so, so che archicad 2010 è mostruoso, non a caso lo usano per dare ad esempio i progetti ai marmisti prima ancora di avere le stanze pronte... prova a darci un'occhiata
per il percorso da mettere nella cartella della barra del mostra desktop devi fare:
C:\
Utenti
Nome dell'utente (nel tuo pc avevi Pubblica come utente attivo)
\AppData
\Roaming
\Microsoft
\Internet Explorer
\Quick Launch
e gli dai apri
ricordati di avere file e cartelle nascosti visualizzati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggiogore hai provato con i driver per vista 64?
x pietro: dopo te li scrivo e incollo quasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
eh allora ti tocca aspettare... ti consiglio in ogni caso di contattarli, sia mai che li abbiano e non li mettano online
Commenta
-
-
per ora ho ovviato al problema rimettendo l'hdd con win vista.... per ora va bene così
tanto è questione di una decina di giornisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggioeh boh, ti posso dire che per quello che ne so, so che archicad 2010 è mostruoso, non a caso lo usano per dare ad esempio i progetti ai marmisti prima ancora di avere le stanze pronte... prova a darci un'occhiata
per il percorso da mettere nella cartella della barra del mostra desktop devi fare:
C:\
Utenti
Nome dell'utente (nel tuo pc avevi Pubblica come utente attivo)
\AppData
\Roaming
\Microsoft
\Internet Explorer
\Quick Launch
e gli dai apri
ricordati di avere file e cartelle nascosti visualizzati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiograzie profeta non ci riusciro' mai comunque
Ma come!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza MessaggioMa come!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta