pietro io cmq ti ho addato a msn, però son sempre invisibile (tanto per la cronaca)
Windows 7
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiosei uno scassamaroni cliccare sulla dx vicino l'orologi come tutti i seven user no è? E' colpa di quelli come te se il progresso va a rilento in questo mondo !!! Quelli che so ancora affezionati alla interfaccia di win95 e se la rifanno uguale su tutti i win
cmq bestia se proprio vuoi sta caz di icona fai così:
apri notepad e su un nuovo documento incolla questo:
[Shell]
Command=2
IconFile=explorer.exe,3
[Taskbar]
Command=ToggleDesktop
poi fai Salva come, scegli, tutti i file e scrivi questo nella bar:
C:\Windows\ShowDesktop.exe
entra dentro suddetta cartella trova il file che hai appena creato e draggalo sul desktop o sulla taskbar al fine di creare un collegamento.
rinomina il file showdesktop.exe dentro c\windows in ShowDesktop.sfc
vai sul collegamento a showdesktop che hai creato sul desktop o sulla taskbar click dx sopra -> proprietà nella bar Percorso incolla questo:
C:\Windows\Show Desktop.scf
cosi dovresti avere la tua icona mostra desktop
Commenta
-
-
pietro leggi il mio messaggio!!!
ti ho scritto quale indirizzo PRECISO devi mettere nell'indirizzo della nuova barra!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioOutlook o WINDOWS MAIL come t'ho suggerito?
Outlook dovresti farcela...FILE-->IMPORTA... e/o qualcosa del genere.... Windows Mail non ci so santi mi sa...
per il fatto che ti va in standby dopo mezzora...pannello di controllo, power options (ce l'ho in ing, quindi traduci te!!ahahha), CHANGE PLAN SETTINGS (sarà qualcosa del genere CAMBIA IMPOSTAZIONI XXXX) vicino al piano di risparmio energetico che hai selezionato...poi CHANGE ADVANCED POWER SETTINGS (CAMBIA IMPOSTAZIONI AVANZATE?booooooh )-->clicca sul "+" vicino a "SLEEP" (penso si chiami comunque così)-->"SLEEP AFTER" e metti "MAI".
non lo trovo ****...fammi uno screen senno' lo brucio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggiopietro leggi il mio messaggio!!!
ti ho scritto quale indirizzo PRECISO devi mettere nell'indirizzo della nuova barra!!!!!
ma dove ***** le metto sto **** di indirzzo???
Grazie PDPD
Commenta
-
-
vorrei dare il lieto evento: pietro ha finalmente la sua barra con il mostra desktop...
dopo mille peripezie, con 15 secondi di teleassistenza ho messo fine alle sue imprecazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioil profeta mi ha posseduto ragazzi
Pc apposto
Commenta
-
-
-
io mi son preso un SAN Netgear...
ma porca zozzza non esistono driver compatibili con Win7 ......sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio mi son preso un SAN Netgear...
ma porca zozzza non esistono driver compatibili con Win7 ......
anche te gore............aspettare fine mese no???
non è compatibile con vista quantomeno?
Commenta
-
-
si ma con vista funziona...
sul forum netgear dicono di aver pazienza che con l'uscita ufficiale di win7 il 22 verranno rilasciati i driver ....
si ma che ccazzzzzzzzsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta