Windows 7
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggioci vogliono 2 secondi di numero eh
x l'uac basta che vai da pannello di controllo, account utente, account utente, modifica le impostazioni di controllo, quindi nella finestra che ti si apre metti al minimo se non vuoi + sentire nulla che ti rompe le scatole o te lo gestisci come ti pare
il signore desidera altro?
mi piacerebbe che il pc non cada in uno stato di catalessi quando non lo uso x mezzora.............sembra che si riavvii.............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiondo ***** è sta finestrella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
ho inserito la stringa ovunque ma niente da fare
Commenta
-
-
-
Pietro per te va bene uno Spectrum... o un VIC 20....
oppure .... carta e pennasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
pietro la cartella non la trovi xk al posto di %userprofile devi entrare nella tua cartella che si chiama pietro e poi vai avanti!!!
x cui devi metterci C:\Users\Pietro\AppData\Roaming\Microsoft\Internet Explorer\Quick Launch
e vedrai magicamente apparire tutte le iconcine normali
a quel punto togli mostra testo e mostra titolo e ci sei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiocmq la procedura da me indicata funziona benissimo sul mio seven
in giornata provvedo col tuo sistema
state vigggili
Commenta
-
-
pietro ma nemmeno ora che ti ho scritto pari pari il collegamento da copiare e incollare non ti funziona? C'hai gli spiriti nel pc?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggiopietro ma nemmeno ora che ti ho scritto pari pari il collegamento da copiare e incollare non ti funziona? C'hai gli spiriti nel pc?
SONO IN UFFICIO su un altro pc
in pausa pranzo ci provo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiook mo lascio quaesta e poi nannizzo che anche x stasera mi ha rotto i coglioni sto W7 del *****
In che formato salvo i contatti di outlook express x importarli in quella merda di outlook???
notte
Outlook dovresti farcela...FILE-->IMPORTA... e/o qualcosa del genere.... Windows Mail non ci so santi mi sa...
per il fatto che ti va in standby dopo mezzora...pannello di controllo, power options (ce l'ho in ing, quindi traduci te!!ahahha), CHANGE PLAN SETTINGS (sarà qualcosa del genere CAMBIA IMPOSTAZIONI XXXX) vicino al piano di risparmio energetico che hai selezionato...poi CHANGE ADVANCED POWER SETTINGS (CAMBIA IMPOSTAZIONI AVANZATE?booooooh )-->clicca sul "+" vicino a "SLEEP" (penso si chiami comunque così)-->"SLEEP AFTER" e metti "MAI".PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta