Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Windows 7
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggiodi SW ovviamente, è come se vai ad usare SW che sono progettati per lavorare multi o single core ovviamente
ormai il supporto al 64bit ce l'hanno praticamente tutte le config HW, sono i SW che scarseggiano ma che iniziano finalmente a vedersi (PS CS4 ad es. è in versione 64 bit decisamente più veloce nell'applicazione filtri)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiose vedi 1 TB hai raid 0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioquindi per un raid puntato alla velocità è giusto raid zero??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiosì
NEI PROSSIMI GIORNI SPERO DI REINSTALLARE TUTTA LA ROBACCIA DI SEMPRE...........POI TI DICO COME VA RISPETTO A PRIMA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
NEI PROSSIMI GIORNI SPERO DI REINSTALLARE TUTTA LA ROBACCIA DI SEMPRE...........POI TI DICO COME VA RISPETTO A PRIMAsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioProva questi amico:
ALPS Touchpad Driver for Microsoft Windows Vista - HP Customer Care (United States - English)
Si lo so, è il sito dell'hp... ma...
ho provato il driver che mi hai dato (ho ignorato il consiglio di win che diceva che quello installato era piu aggiornato....) e puff... ***** mi ha incasinato i driver di mouse e tastiera....
mi funziona solo con dispositivi esterni.....
cmq stasera se ho un po di tempo collego mouse a tastiera usb e sistemo....
vi faccio sapere !
ps. ragazzi sono ancora in versione profugo...
con pc con driver nn a posto, senza wireless con un cavo pietoso tirato per la sala....
stasera chiamo fastweb, il tecnico che mi ha sostituito il modem di fastweb mi ha detto che è la versione wireless e che se chiamo me lo abilitano loro.....
solo che sabato e domenica ero preso con la preparazione della gara
ora torno a lavorare che è megliosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
no ha ragione il tipo, quando metti raid 1 vedi solo un disco, quindi ne vedresti uno da 500, visto che se in 0, ne vedi 1 da 1 TB che è la somma dei 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggiono ha ragione il tipo, quando metti raid 1 vedi solo un disco, quindi ne vedresti uno da 500, visto che se in 0, ne vedi 1 da 1 TB che è la somma dei 2
ok, volevo solo essere sicuro fosse un raid basato sulla velocità in generale
grazie profeta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiograzie profeta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggioche in effetti sarebbe il mio nick ovunque tranne che qua, che me lo avevano già fregato all'epoca
ero in dubbio con professore viste le conoscenze informatiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioero in dubbio con professore viste le conoscenze informatichesigpic
Commenta
-
-
-
frc ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioero in dubbio con professore viste le conoscenze informatiche
ma professore de che???
l'informatica in genere è più passione che altro
Commenta
-
Commenta