grandissimo matt
Esperti Pc come al solito mi serve un consulto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioper dio nemmeno salvare un documento in flash, allora fai così:
per prima cosa clicchi in basso, per capirci all'angolo destro del foglio su "read in classic mode"
dopodichè, quando si è aperto clicchi in alto nella barra degli strumenti, dove c'èscritto scribd per capirci, su text selection, selezioni il testo che ti interessa, lo copi e lo incolli in un foglio word
this is it
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioverso destra
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiograndissimo matt
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioin realtà era ancora più semplice. tasto "search" in basso a destra, no? appena più in là verso destra c'è un'iconcina, una specie di bastoncino con altri piccoli bastoncini alle estremità, tipo una T con la stanghetta orizzontale anche in basso. ci si clicca su e poi si seleziona il testo che si vuole...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta